Jump to content
Nokioteca Forum

Un Problemino Con Fa Caller E Una Domanda Sul Firmware


superfox1974
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti sono un nuovo utente, avrei 2 domande da porvi. le prima è: ho installato fs caller vers 2.04 e lho attivato, fin qui tutto ok, xò quando spengo il cell e lo riaccendo nn mi rimane attivato, devo sempre aprire e chiudere il prog come mai? seconda domanda: ho chiamato la nokiapoint x al'aggiornamento de vuovo firmware la 30... e mi hanno detto che quando lo faccio perdo tutti i dati, ma quando me lo hanno aggiornato l'ultima volta alla vers 20.0.064 mi ricordo che nn ho perso nessun dato come mai sta volta si? e vero

grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Il programma ogni volta va riaperto dopo uno spegnimento-riavvio.....

Per l'aggiornamento e' vero che si perde tutto in quanto installallando il firmware tutta la memoria C viene cancellata. Al nokia point probabilmente ti hanno ripristinato il backup dopo averlo aggiornato. Personalmente non manderei mai il mio cellulare in "assistenza" senza averlo prima formattato ed aver cancellato tutti i miei contatti, sms etc etc.....

Link to comment
Condividi su altri siti

Il programma ogni volta va riaperto dopo uno spegnimento-riavvio.....

Per l'aggiornamento e' vero che si perde tutto in quanto installallando il firmware tutta la memoria C viene cancellata. Al nokia point probabilmente ti hanno ripristinato il backup dopo averlo aggiornato. Personalmente non manderei mai il mio cellulare in "assistenza" senza averlo prima formattato ed aver cancellato tutti i miei contatti, sms etc etc.....

ah ok. non sai se esitono altri prog simili a fs caller?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy