Jump to content
Nokioteca Forum

Malfunzionamento Galleria Foto


Salvio
 Share

Recommended Posts

Salve,

da qualche giorno il mio N78 si comporta stranamente ovvero, quando scatto una foto e poi vado nella galleria, l'immagine che mi fà vedere è praticamente un'altra immagine che ho scattato in passato poi appena vado con lo zoom in avanti mi compare l'immagine corretta che ho scattato, s eperò ritorno con lo zoom alla dimensione solita, mi compare l'immagine non corretta.

Cosa può essere ?

A voi è mai successo ?

Grazie per l'aiuto

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve,

da qualche giorno il mio N78 si comporta stranamente ovvero, quando scatto una foto e poi vado nella galleria, l'immagine che mi fà vedere è praticamente un'altra immagine che ho scattato in passato poi appena vado con lo zoom in avanti mi compare l'immagine corretta che ho scattato, s eperò ritorno con lo zoom alla dimensione solita, mi compare l'immagine non corretta.

Cosa può essere ?

A voi è mai successo ?

Grazie per l'aiuto

Prova *#7780# dovrebbe tornare tutto alla normalità....è un ripristino delle impostazioni iniziali...non cancella niente non preoccuparti...setta soltanto le impostazioni di fabbrica e cancella il file .ini del cellulare che può dare questo problema e lo ripristina...prova...facci sapere... :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

puoi provare con un hard reset, ma considera che poi perderai i dati della memoria del telefono (a meno che non fai un backup ovviamente ^_^ ) e che le foto scattate fino a questo momento dopo il reset non le vedrai come di consueto in acquisite ma in tutte (a meno che il backup dati che vai a fare non riguarda sia la memoria del telefono che la micro sd)

Link to comment
Condividi su altri siti

Mi ricordo sinceramente che si cancellava un file senza formattare e tornava tutto alla normalità non mi ricordo qual è il file...faccio una ricerca e ti faccio sapere...ciao ciao

Trovata...era un topic passato....lo trovi qui...buona lettura...

Modificato da Maxxwell
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy