Jump to content
Nokioteca Forum

Applicazioni In Background


simok80
 Share

Recommended Posts

Salve ragazzi,

Ora ho un 5800 e prima avevo un 6630...il mio problema è che prima col 6630 se non chiudevo un applicazione ma ne chiudevo solo la visualizzazione col tasto rosso la stessa mi rimaneva aperta in background...e se tenevo spinto il tasto menu per qualche secondo mi faceva vedere tutte le applicazioni aperte...

Ora il 5800 non lo fa... sapete se è normale o se è un problema??

Grazie a tutti in anticipo!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao.io se dalla schermata principale premo il tasto menu si apre una barra un fondo allo schermo con le applicazioni aperte. Inoltre anche se non te lo fa cosi, se ci sono applicazioni aperte te ne accorgi dal fatto che se premi il tasto menu, e quindi visualizzi il menu principale, sulle icone delle applicazioni che sono in esecuzione compare un cerchietto verde, come ad indicare in caricamento dell'applicazione. questo vuol dire che è in esecuzione.

Spero di esserti stato utile.

ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao.io se dalla schermata principale premo il tasto menu si apre una barra un fondo allo schermo con le applicazioni aperte. Inoltre anche se non te lo fa cosi, se ci sono applicazioni aperte te ne accorgi dal fatto che se premi il tasto menu, e quindi visualizzi il menu principale, sulle icone delle applicazioni che sono in esecuzione compare un cerchietto verde, come ad indicare in caricamento dell'applicazione. questo vuol dire che è in esecuzione.

Spero di esserti stato utile.

ciao

Il mio problema è che nn me le lascia aperte...cerco di spiegarmi...se da un applicazione(anche un gioco) spingo il tasto rosso mi va direttamente nel desktop...ma se poi faccio quello che tu hai aspiegato nn me lo fa, nel senso che l'applic non mi rimane aperta...cosa che il 6630 lo faceva.

E volevo sapere se è o no una cosa normale del nuovo symbian...

grazie lo steso della risposta :lmaosmiley:

Ciao a tutti

Link to comment
Condividi su altri siti

È una cosa normale, già dall'N70 faceva così. Se vuoi lasciare aperta un'applicazione ma vuoi tornare alla home basta che premi opzioni/visualizza applicazioni aperte/e premi l'icona con la casetta. Poi basta che tieni premuto il tasto menu e vedrai che puoi tornare all'applicazione.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy