Jump to content
Nokioteca Forum

Quake2 Su Symbian


Kawa Babo
 Share

Recommended Posts

Sono riuscito a mettere Quake2 sul mio N95!! e la procedura e anche abbastanza semplice...

  1. per prima cosa andate nel sito del produttore dell'applicazione http://koti.mbnet.fi/hinkka/Download.html e scaricate i 2file che servono:quake2_v102_armv6_fpu.sisx e pips_nokia_1_3_SS.sis e li installate sul vostro cel.
  2. Adesso vi serve il CD del gioco per PC e copiatevi sul pc la cartella baseq2 che trovate nella cartella install\data
  3. Ora copiate la cartella baseq2 in E(memory card) del vostro cellulare dentra una cartella da voi creata che chiamerete quake2. Vi consiglio di utilizzare un lettore di schede o la modalità trasferimento dati perche la cartella e + di 300mb!!!
  4. Adesso andate in applicazioni e lanciate Quake 2 ed il gioco è fatto! Abbiate pazienza perchè ci mette un pò a caricare ma poi il gioca è bello fluido... Ah dimenticavo di dirtvi che funziona solo su cell belli tosti tipo N95 N96 ecc.

Sul sito ci sono anche Quake 1 e 3arena solo che non avendo il gioco per PC non ho potuto provarli... Non mi resta che augurarvi buon divertimento!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 3 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy