Jump to content
Nokioteca Forum

Polemiche Inutili N97


audax
 Share

Recommended Posts

Strano, dato che io ho un N97 white TIM e lo uso spessissimo. Mi fixa in 5 secondi (non esagero), non perde MAI la posizione, ed ha un'accuratezza entro i 10 metri. All'inizio dava problemi anche a me, poi ho capito come farlo funzionare ed é sempre andato perfettamente...senza tutti i vostri hard reset o fantomatiche disinstallazioni di accuweather. Dunque se ancora non avete capito come farlo funzionare perfettamente, problemi vostri, ma almeno non andate in giro raccontando fandonie, perché di questo si tratta.

ok evidentemente per te sono un incompetente ed un bugiardo (fandonie???). Puoi spiegare per favore cosa hai fatto di così semplice per farlo funzionare così da illuminare anche noi poveri ignoranti e bugiardi?

Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Strano, dato che io ho un N97 white TIM e lo uso spessissimo. Mi fixa in 5 secondi (non esagero), non perde MAI la posizione, ed ha un'accuratezza entro i 10 metri. All'inizio dava problemi anche a me, poi ho capito come farlo funzionare ed é sempre andato perfettamente...senza tutti i vostri hard reset o fantomatiche disinstallazioni di accuweather. Dunque se ancora non avete capito come farlo funzionare perfettamente, problemi vostri, ma almeno non andate in giro raccontando fandonie, perché di questo si tratta.

beh birramedia, io il gps lo uso parecchio, mi fixa in tempi molto rapidi come a te e mi tiene abbastanza bene la posizione, anche se ogni tanto va per la tangente e la perde, ma riesce a riagganciarla praticamente subito.

Ti posso assicurare però che Accuweather, sul mio come sul terminale di un mio amico, ha dato problemi. Ho usato il gps in Agosto in vacanza senza problemi, sempre ottimo, poi una settimana fa ho reinstallato accuweather da ovistore (visto che parlavano di una nuova release) ed ecco di nuovo il gps impiegare tantissimo per fixare. Disinstallo il programma, fix in 5 secondi. Il motivo? non ne ho la più pallida idea, forse se accuweather è attivo nella mainpage prende troppa priorità sul gps rendendolo inutilizzabile con maps... ma ti posso assicurare che non sono storie, ma la sacrosanta verità. :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Strano, dato che io ho un N97 white TIM e lo uso spessissimo. Mi fixa in 5 secondi (non esagero), non perde MAI la posizione, ed ha un'accuratezza entro i 10 metri. All'inizio dava problemi anche a me, poi ho capito come farlo funzionare ed é sempre andato perfettamente...senza tutti i vostri hard reset o fantomatiche disinstallazioni di accuweather. Dunque se ancora non avete capito come farlo funzionare perfettamente, problemi vostri, ma almeno non andate in giro raccontando fandonie, perché di questo si tratta.

e comunque prima di dare del bugiardo a qualcuno cerca quanto meno di averne le prove, intanto guarda questo breve video che ho fatto con il mio n97 come navigatore:

http://www.youtube.com/watch?v=HNSPI0TDlZc

Modificato da Il.Socio
Sistemato il link ;)
Link to comment
Condividi su altri siti

questo è il p.roblema, e l' intervento che io personalmente mi attendo dai moderatori è semplicemente quello di richiamre chi va offtpic.

Ahime' lo staff non ha ancora il dono dell'onnipresenza, quindi, quando noti un post offtopic, segnalalo utilizzando il bottoncino "Report" che trovi in basso a sx di ciascun post e "magicamente" potrai richiamare l'attenzione dello staff sul post offtopic. :D

Link to comment
Condividi su altri siti

e comunque prima di dare del bugiardo a qualcuno cerca quanto meno di averne le prove, intanto guarda questo breve video che ho fatto con il mio n97 come navigatore:

http://www.youtube.com/watch?v=HNSPI0TDlZc

Ti comprendo oltre ogni dubbio perchè questo capitava pure a me !!!

Come ho già riferito in vari altri post , IL NAVIGATORE COSI' E' INUTILIZZABILE.

Ora il cell è in assistenza (principalmente perchè non mi individuava più la memoria E- ad ogni avvio mi dava il messaggio ''Liberare spazio su E - memoria esaurita - spazio utile 0 Kb - spazio disponibile 0 Kb''), comunque avendo segnalato anche questo ed altri problemi, quando mi ritorna Vi comunicherò se il problema è stato risolto, ma se è di natura software penso che occorrerà attendere ottobre quando rilasceranno il firm 2.0, almeno così spero.

Non penso che nokia possa lasciare la cosa irrisolta, a meno di una pesante perdita di immagne.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy