Jump to content
Nokioteca Forum

Nuovo Software Per N97 Brand Tim


Pierlu
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti,

cosa cambia/migliora con questo aggiornamento?

Thanks!

Pierluigi

è l'aggiornamento al firmware 11.0.021 uscito per i nobrand due mesi fa... finalmente la TIM si è data una mossa (certo i nobrand sono già alla 12...)

in sostanza risolve alcuni dei bug conosciuti del telefono, come il tasto di sblocco, e migliora lievemente la gestione dello spazio su C

cmq per ogni info vai alla sezione dedicata:

https://www.nokioteca.net/home/forum/index....howtopic=159883

Link to comment
Condividi su altri siti

è l'aggiornamento al firmware 11.0.021 uscito per i nobrand due mesi fa... finalmente la TIM si è data una mossa (certo i nobrand sono già alla 12...)

in sostanza risolve alcuni dei bug conosciuti del telefono, come il tasto di sblocco, e migliora lievemente la gestione dello spazio su C

cmq per ogni info vai alla sezione dedicata:

https://www.nokioteca.net/home/forum/index....howtopic=159883

sta' andando meglio ma noi no brand o sbrand stiamo aspettando il 2.o comunque abbiate fiducia il cell sta diventando eccellente

Link to comment
Condividi su altri siti

ank io ho aggiornato oggi il mio n97 bran tim

mi chiedevo se qualkuno l'ha sbrandizzato e aggiornato e se c sn stati problemi

da presumere ke nn ho mai sbrand nessun nokia x paura di bloccarlo quindi se lo dovro fare vorrei avere certezze da alcuni ke l'hanno gia fatto :(

Sì, l'hanno fatto anche altri. C'è pure un tutorial che spiega come fare. Leggi qui

Ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

problema risolto, ho aggiornato dall'ufficio tutto ok.

ho visto il simbolino OVI nella rubrica, altro in realta non mi pare sia cambiato.

parlavano di nuove widget..dove sono?

e il discorso del tasto di blocco/sblocco? oh per me quello è un tasto misterioso soprattutto quando ricevo chiamate: che sia bloccato o sbloccato, alle volte devo premerlo prima di rispondere alle volte l'accettazione della chiamata parte automatica (l'amante mentre sono a casa managgia!!)

chi mi spiega un po??

grazie, scusate forse mi servirebbe "n97 for dummies" ma non credo l'hanno stampato

ciao michele

Link to comment
Condividi su altri siti

ragazzi io invece, avendo un brand tim, vorrei sbrandizzarlo... non l'ho mai fatto e quindi non sono esperto su questo ma ho scaricato una guida dove spiega tutto filo e per segno... l'unica mia paura è se poi non funziona più, ci sono ancora questi rischi? visto che ricordo che le prime settimane dall'uscita, i cell sbrandizzati, non funzionavano più o comunque qualcosa andava perso come ad esempio la vibrazione o altro. confido in voi...

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao, ho fatto l'aggiornamento ieri sera al nuovo firmware (brand tim), ma sinceramente a prima vista non ho riscontrato miglioramenti evidenti. :thumbs:

Anche perchè due settimane dopo averlo acquistato ho fatto un reset e sono spariti i vari problemi che avevo riscontrato. :rolleyes:

Saluti.

quale dei vari reset? e quali comunque consigliate prima dell'aggiornamento?

Link to comment
Condividi su altri siti

..inserisci una schedina (Micro Sd) nell'apposito slot e clicca su applicazioni/gestione file/backup.. ed il giochino è fatto.. :thumbs:

Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooo..

grazie 1000 per essere cosi disponibile,

ma una volta poi fatto l'aggiornamento cosa devo fare? grazie.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy