cesco Pubblicato: 10 Settembre 2009 Segnalazione Share Pubblicato: 10 Settembre 2009 ciao ragazzi ho portato il nokia n97 in assistenzza secondo voi ho fatto bene? con i seguenti problemi: CI METTE TROPPO A PRENDERE IL SATELLITE GPS, SI SPEGNE E APPAIONO DELLE RIGHE SUL DISPLAY Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
astroman Pubblicato: 10 Settembre 2009 Segnalazione Share Pubblicato: 10 Settembre 2009 ciao ragazzi ho portato il nokia n97 in assistenzza secondo voi ho fatto bene? con i seguenti problemi: CI METTE TROPPO A PRENDERE IL SATELLITE GPS, SI SPEGNE E APPAIONO DELLE RIGHE SUL DISPLAY beh le righe sul disply forse son i cristalli liquidi però son propenso a pensare di più che sia a causa del tema, dato che una striscia verde lo faceva anche a me ogni tanto. per il gps non so che dirti, forse era il firmware. scusa ma se l'hai già portato...oramai amen no? per un mese te lo scordi come me e cmq assistenza e non assistenzza Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
nicolamessina Pubblicato: 10 Settembre 2009 Segnalazione Share Pubblicato: 10 Settembre 2009 ciao ragazzi ho portato il nokia n97 in assistenzza secondo voi ho fatto bene? con i seguenti problemi: CI METTE TROPPO A PRENDERE IL SATELLITE GPS, SI SPEGNE E APPAIONO DELLE RIGHE SUL DISPLAY hai fatto bene ma l''hai portato e basta ?? DEVI SCRIVERE ALLA NOKIA !!! il mio impiega (Adesso) circa 3/5 secondi per rilevare la posizione all'aperto - al chiuso 5/10 sec Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
astroman Pubblicato: 10 Settembre 2009 Segnalazione Share Pubblicato: 10 Settembre 2009 hai fatto benema l''hai portato e basta ?? DEVI SCRIVERE ALLA NOKIA !!! il mio impiega (Adesso) circa 3/5 secondi per rilevare la posizione all'aperto - al chiuso 5/10 sec Perchè scrivere alla nokia se porti il telefono in assistenza? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
DarkSun88 Pubblicato: 10 Settembre 2009 Segnalazione Share Pubblicato: 10 Settembre 2009 Perchè scrivere alla nokia se porti il telefono in assistenza? Perché è giusto che una persona si lamenti del fatto che un telefono del genere venga portato subito in assistenza. È anche un modo per dare una scossa, in modo tale che controllino di più su queste cose, la prossima volta. Più gente si lamenta, più loro cercheranno di non ricascare sugli stessi errori. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
astroman Pubblicato: 10 Settembre 2009 Segnalazione Share Pubblicato: 10 Settembre 2009 Perché è giusto che una persona si lamenti del fatto che un telefono del genere venga portato subito in assistenza. È anche un modo per dare una scossa, in modo tale che controllino di più su queste cose, la prossima volta. Più gente si lamenta, più loro cercheranno di non ricascare sugli stessi errori. Scusa non per retorica...pensi veramente che le leggano le e-mail e che invece non vengano auto-cestinate? :-) Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
DarkSun88 Pubblicato: 10 Settembre 2009 Segnalazione Share Pubblicato: 10 Settembre 2009 (modificato) Scusa non per retorica...pensi veramente che le leggano le e-mail e che invece non vengano auto-cestinate? :-) Scusa non per retorica, ma ragionare in questo modo è alquanto assurdo. Allora tutti dovremmo stare zitti se riscontriamo problemi nei nostri oggetti? Io non la penso così, anzi. E poi, se la gente si lamenta, è una questione sotto certi aspetti positiva. Secondo te, i bug, come vengono risolti? Modificato 10 Settembre 2009 da DarkSun88 Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
astroman Pubblicato: 10 Settembre 2009 Segnalazione Share Pubblicato: 10 Settembre 2009 Scusa non per retorica, ma ragionare in questo modo è alquanto assurdo. Allora tutti dovremmo stare zitti se riscontriamo problemi nei nostri oggetti? Io non la penso così, anzi. E poi, se la gente si lamenta, è una questione sotto certi aspetti positiva. Secondo te, i bug, come vengono risolti? Non di sicuro da segnalazioni di Italiani, bensì di altri paesi: è risaputo che in Italia non si lavora nelle grande ditte...e che siamo caproni a comprare cose che non funzionano e a star zitti La penso così dopo aver lottato per anni contro i mulini a vento ed aver sempre e sempre perso... Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
DarkSun88 Pubblicato: 10 Settembre 2009 Segnalazione Share Pubblicato: 10 Settembre 2009 Non di sicuro da segnalazioni di Italiani, bensì di altri paesi: è risaputo che in Italia non si lavora nelle grande ditte...e che siamo caproni a comprare cose che non funzionano e a star zitti La penso così dopo aver lottato per anni contro i mulini a vento ed aver sempre e sempre perso... Io di certo non sto zitto, anzi. Protesto, mi lamento e pretendo. Poi ognuno segue la sua linea di condotta. Non condivido la tua ma il mondo è bello perché è vario. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
tarari86 Pubblicato: 10 Settembre 2009 Segnalazione Share Pubblicato: 10 Settembre 2009 Io di certo non sto zitto, anzi. Protesto, mi lamento e pretendo. Poi ognuno segue la sua linea di condotta. Non condivido la tua ma il mondo è bello perché è vario. giustissimo! adesso perchè diamo per scontato che gli italiani non lavorano bene non bisogna lamentarsi quando c'è un problema? ma non esiste! è per via di questa inerzia che il paese sta andando nello sfacelo! se tutti dicono "vabbè tanto è inutile" i problemi non si risolveranno mai!!! Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
DarkSun88 Pubblicato: 10 Settembre 2009 Segnalazione Share Pubblicato: 10 Settembre 2009 giustissimo! adesso perchè diamo per scontato che gli italiani non lavorano bene non bisogna lamentarsi quando c'è un problema? ma non esiste! è per via di questa inerzia che il paese sta andando nello sfacelo! se tutti dicono "vabbè tanto è inutile" i problemi non si risolveranno mai!!! Sono d'accordo. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
cesco Pubblicato: 10 Settembre 2009 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 10 Settembre 2009 hai fatto benema l''hai portato e basta ?? DEVI SCRIVERE ALLA NOKIA !!! il mio impiega (Adesso) circa 3/5 secondi per rilevare la posizione all'aperto - al chiuso 5/10 sec si lo portato per lamentarmi dei problemi sopra riportati? ma il tuo lai portato in assistenzza. il mio nokia n97 era brend tim e lo fatto non brend spero che il centro assistenzza non se ne accorgono ?? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
nicolamessina Pubblicato: 10 Settembre 2009 Segnalazione Share Pubblicato: 10 Settembre 2009 si lo portato per lamentarmi dei problemi sopra riportati? ma il tuo lai portato in assistenzza. il mio nokia n97 era brend tim e lo fatto non brend spero che il centro assistenzza non se ne accorgono ?? puoi leggere i miei post l'ho portato in un centro utorizzato Nokia e li (dopo aver autonomamente aggiornato il firmware da 12 a 24 (è un tim) hanno risolto i miei problemi al 99% non è una scheggia ma non si blocca Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
deepangel Pubblicato: 10 Settembre 2009 Segnalazione Share Pubblicato: 10 Settembre 2009 tutti i difetti dei cellulari vengono comunicati in automatico a nokia sia diretti che non Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
audax Pubblicato: 10 Settembre 2009 Segnalazione Share Pubblicato: 10 Settembre 2009 non diciamo c....e oltre ai problemi che rigurdano il fw, peraltro in parte risolti, tutto cio'che riguarda schermo e hw sono soggetti a garanzia entro i due anni, e la cosa non è trattabile, per legge Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora