Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia N97


cesco
 Share

Recommended Posts

ciao ragazzi ho portato il nokia n97 in assistenzza secondo voi ho fatto bene? con i seguenti problemi: CI METTE TROPPO A PRENDERE IL SATELLITE GPS, SI SPEGNE E APPAIONO DELLE RIGHE SUL DISPLAY

beh le righe sul disply forse son i cristalli liquidi però son propenso a pensare di più che sia a causa del tema, dato che una striscia verde lo faceva anche a me ogni tanto.

per il gps non so che dirti, forse era il firmware.

scusa ma se l'hai già portato...oramai amen no? per un mese te lo scordi come me :mumble:

e cmq assistenza e non assistenzza :D

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao ragazzi ho portato il nokia n97 in assistenzza secondo voi ho fatto bene? con i seguenti problemi: CI METTE TROPPO A PRENDERE IL SATELLITE GPS, SI SPEGNE E APPAIONO DELLE RIGHE SUL DISPLAY

hai fatto bene

ma l''hai portato e basta ??

DEVI SCRIVERE ALLA NOKIA !!!

il mio impiega (Adesso) circa 3/5 secondi per rilevare la posizione all'aperto - al chiuso 5/10 sec

Link to comment
Condividi su altri siti

Perchè scrivere alla nokia se porti il telefono in assistenza?

Perché è giusto che una persona si lamenti del fatto che un telefono del genere venga portato subito in assistenza. È anche un modo per dare una scossa, in modo tale che controllino di più su queste cose, la prossima volta. :mumble: Più gente si lamenta, più loro cercheranno di non ricascare sugli stessi errori.

Link to comment
Condividi su altri siti

Perché è giusto che una persona si lamenti del fatto che un telefono del genere venga portato subito in assistenza. È anche un modo per dare una scossa, in modo tale che controllino di più su queste cose, la prossima volta. :D Più gente si lamenta, più loro cercheranno di non ricascare sugli stessi errori.

Scusa non per retorica...pensi veramente che le leggano le e-mail e che invece non vengano auto-cestinate? :-)

Link to comment
Condividi su altri siti

Scusa non per retorica...pensi veramente che le leggano le e-mail e che invece non vengano auto-cestinate? :-)

Scusa non per retorica, ma ragionare in questo modo è alquanto assurdo. Allora tutti dovremmo stare zitti se riscontriamo problemi nei nostri oggetti? Io non la penso così, anzi. E poi, se la gente si lamenta, è una questione sotto certi aspetti positiva. Secondo te, i bug, come vengono risolti? :D

Modificato da DarkSun88
Link to comment
Condividi su altri siti

Scusa non per retorica, ma ragionare in questo modo è alquanto assurdo. Allora tutti dovremmo stare zitti se riscontriamo problemi nei nostri oggetti? Io non la penso così, anzi. E poi, se la gente si lamenta, è una questione sotto certi aspetti positiva. Secondo te, i bug, come vengono risolti? :)

Non di sicuro da segnalazioni di Italiani, bensì di altri paesi: è risaputo che in Italia non si lavora nelle grande ditte...e che siamo caproni a comprare cose che non funzionano e a star zitti :D

La penso così dopo aver lottato per anni contro i mulini a vento ed aver sempre e sempre perso... :unsure:

Link to comment
Condividi su altri siti

Non di sicuro da segnalazioni di Italiani, bensì di altri paesi: è risaputo che in Italia non si lavora nelle grande ditte...e che siamo caproni a comprare cose che non funzionano e a star zitti :D

La penso così dopo aver lottato per anni contro i mulini a vento ed aver sempre e sempre perso... :unsure:

Io di certo non sto zitto, anzi. Protesto, mi lamento e pretendo. Poi ognuno segue la sua linea di condotta. Non condivido la tua ma il mondo è bello perché è vario. :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Io di certo non sto zitto, anzi. Protesto, mi lamento e pretendo. Poi ognuno segue la sua linea di condotta. Non condivido la tua ma il mondo è bello perché è vario. :D

giustissimo! adesso perchè diamo per scontato che gli italiani non lavorano bene non bisogna lamentarsi quando c'è un problema? ma non esiste! è per via di questa inerzia che il paese sta andando nello sfacelo! se tutti dicono "vabbè tanto è inutile" i problemi non si risolveranno mai!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

giustissimo! adesso perchè diamo per scontato che gli italiani non lavorano bene non bisogna lamentarsi quando c'è un problema? ma non esiste! è per via di questa inerzia che il paese sta andando nello sfacelo! se tutti dicono "vabbè tanto è inutile" i problemi non si risolveranno mai!!!

Sono d'accordo. :D

Link to comment
Condividi su altri siti

hai fatto bene

ma l''hai portato e basta ??

DEVI SCRIVERE ALLA NOKIA !!!

il mio impiega (Adesso) circa 3/5 secondi per rilevare la posizione all'aperto - al chiuso 5/10 sec

si lo portato per lamentarmi dei problemi sopra riportati? ma il tuo lai portato in assistenzza. il mio nokia n97 era brend tim e lo fatto non brend spero che il centro assistenzza non se ne accorgono ??

Link to comment
Condividi su altri siti

si lo portato per lamentarmi dei problemi sopra riportati? ma il tuo lai portato in assistenzza. il mio nokia n97 era brend tim e lo fatto non brend spero che il centro assistenzza non se ne accorgono ??

puoi leggere i miei post

l'ho portato in un centro utorizzato Nokia e li (dopo aver autonomamente aggiornato il firmware da 12 a 24 (è un tim) hanno risolto i miei problemi al 99%

non è una scheggia ma non si blocca

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy