Jump to content
Nokioteca Forum

N97: Risulatati Vendite Eccellenti!


Recommended Posts

secondo me è una boiata!

come sempre ovviamente

a sto punto anche la notizia che l'innovatiximo 3gs da 700 ha fatto un boom di vendite è una boiata(nn lo dico io..ma ispazio)

ovviamente c'è un alta probabilità che mi verrà risposto intelligentemente ''no''

ah anche il boom di vendite dell'omnia hd/htc/ è una boiata(tanto per intaccare come sempre il fattore ''antiEppol'')

Modificato da iSonic
Link to comment
Condividi su altri siti

come sempre ovviamente

a sto punto anche la notizia che l'innovatiximo 3gs da 700 ha fatto un boom di vendite è una boiata(nn lo dico io..ma ispazio)

ovviamente c'è un alta probabilità che mi verrà risposto intelligentemente ''no''

ah anche il boom di vendite dell'omnia hd/htc/ è una boiata(tanto per intaccare come sempre il fattore ''antiEppol'')

ma infatti anche le vendite del 3gs così alte secondo me sono una emerita caxxata sparata dalla apple per fare scena... come fa anche nokia... giro per roma tutto il giorno e fino ad oggi l unico che ho visto con un n97 è stato un marocchino pizzaiolo che ci smanettava in una pausa...se poi voi volete abboccare a tutto quello che vi si dice fate pure...

Link to comment
Condividi su altri siti

ma infatti anche le vendite del 3gs così alte secondo me sono una emerita caxxata sparata dalla apple per fare scena... come fa anche nokia... giro per roma tutto il giorno e fino ad oggi l unico che ho visto con un n97 è stato un marocchino pizzaiolo che ci smanettava in una pausa...se poi voi volete abboccare a tutto quello che vi si dice fate pure...

Mica esiste solo Roma nel mondo, con tutto il rispetto per la nostra capitale. Se in una giornata vedi molte persone, e solo una di queste sfoggia un N97 non è detto che le altre non lo possiedino, ma può essere che in quel preciso momento lo hanno semplicemente in tasca o giaccia.

Modificato da Lorenzo14
Link to comment
Condividi su altri siti

ma infatti anche le vendite del 3gs così alte secondo me sono una emerita caxxata sparata dalla apple per fare scena... come fa anche nokia... giro per roma tutto il giorno e fino ad oggi l unico che ho visto con un n97 è stato un marocchino pizzaiolo che ci smanettava in una pausa...se poi voi volete abboccare a tutto quello che vi si dice fate pure...

non puoi mica pretendere che nel tuo vicoletto di roma puoi analizzare i possessori n97 di tutto il mondo

che discorsi fai? <_<

è vero che non lo sappiamo con certezza su nessuna marca...ma come analizzi tu la cosa campa per aria

allora visto che io e altri 3 nel mio miserabile paese di 500 abitanti siamo gli unici possessori di iphone 3g significa che è una boiata il suo boom di vendite?

;)

Link to comment
Condividi su altri siti

non puoi mica pretendere che nel tuo vicoletto di roma puoi analizzare i possessori n97 di tutto il mondo

che discorsi fai? :lol:

è vero che non lo sappiamo con certezza su nessuna marca...ma come analizzi tu la cosa campa per aria

allora visto che io e altri 3 nel mio miserabile paese di 500 abitanti siamo gli unici possessori di iphone 3g significa che è una boiata il suo boom di vendite?

:lol:

ma no dai su non siate così superficiali! è ovvio che nn esiste solo roma ! conosco anche moltissime persone che nn sono della mia città con cui mi diletto a parlare di telefonia, e le opinioni in merito all n97 sono sempre le stesse... "sì è carino ma niente di che" oppure " nn spenderei mai quella cifra " eccetera....

è ovvio che io nn parlo per tutto il mondo ma da quello che IO ho potuto constatare questo cellulare nn ha avuto un grandissimo successo.... l'n95 appena uscito lo vedevi dappertutto! anche perchè prima non c'era molta concorrenza contro l'n95... adesso esistono una miriade di smartphone touchscreen con carattiristiche uguali/superiori all n97... ed è quindi normale vedere in giro una varietà pazzesca di celulari perchè c'è piu scelta! e tante persone preferisco un omnia hd con prestazioni superiori ad un costo inferiore! prima c'era SOLO il mitico n95 non so se mi sono spiegata... :angel:

Modificato da tarari86
Link to comment
Condividi su altri siti

Non è una boiata perchè "quelli dei forum" guardano sempre il pelo nell'uovo. Non è capacitativo? schifo! Non mi fa i video a 30fps ma a 29,97? schifo! Non ha il sostegno posteriore? Schifo! Non ha lo Xenon? Schifo! La sfumatura del rosso nelle foto di notte non è identica agli 8000 cellulari che ho avuto nell'arco di 3 settimane precedenti? Schifo!

E non ditemi di no! Ma quanti saranno mai "quelli dei forum" contro il mondo? Quale percentuale? si e no il 5% del mercato. Il restante 95% se ne sbatte ampiamente le palle e ne va fiera di farlo tra martello e incudine e se il processore ha 1mhz di meno di un altro o se la ram non è 256 ma 128MB manco lo sa! Quello che conta è come Nokia ha presentato l'N97 e non venitemi a dire che parlando con qualcuno o per sentito dire, non avete mai udito il classico commento: ma hai visto l'N97? E' un computer!!! <--- questo commento ha permesso i 2 milioni di vendite.

Ovviamente tutto ciò, IMHO.

Link to comment
Condividi su altri siti

Credo che sia la sacrosanta verità che sono stati venduti 2milioni di N97....e scusate ma chi dice il contrario secondo me sta solo cercando di "rifarsi con l'aglietto" come si dice!!! :)

prima cosa mi spiace per voi ma le conoscenze di un essere umano nn si limitano solo ai forum sulla rete (e menomale! :lol: )... seconda cosa, io ho iniziato il discorso dicendo "secondo me". SECONDO ME questi numeri sono boiate. se voi la pensate in modo diverso pazienza! dormiremo tutti tranquilli comunque stanotte! :angel: terza cosa... io non mi rifaccio proprio con niente anche perchè l'n97 è un telefono a cui ho ambito molto fino a quando non l ho provato ed ho potuto dire... NON è NIENTE DI CHE! :lol:

Link to comment
Condividi su altri siti

prima cosa mi spiace per voi ma le conoscenze di un essere umano nn si limitano solo ai forum sulla rete (e menomale! :lol: )... seconda cosa, io ho iniziato il discorso dicendo "secondo me". SECONDO ME questi numeri sono boiate. se voi la pensate in modo diverso pazienza! dormiremo tutti tranquilli comunque stanotte! :angel: terza cosa... io non mi rifaccio proprio con niente anche perchè l'n97 è un telefono a cui ho ambito molto fino a quando non l ho provato ed ho potuto dire... NON è NIENTE DI CHE! :)

Non è niente di che per te!..precisiamo!!!..come PER ME non è niente di che l'Iphone! :lol:

Modificato da M@!K
Link to comment
Condividi su altri siti

prima cosa mi spiace per voi ma le conoscenze di un essere umano nn si limitano solo ai forum sulla rete (e menomale! :D )... seconda cosa, io ho iniziato il discorso dicendo "secondo me". SECONDO ME questi numeri sono boiate. se voi la pensate in modo diverso pazienza! dormiremo tutti tranquilli comunque stanotte! :lol: terza cosa... io non mi rifaccio proprio con niente anche perchè l'n97 è un telefono a cui ho ambito molto fino a quando non l ho provato ed ho potuto dire... NON è NIENTE DI CHE! ;)

ma infatti io sono saporitamente daccordo with you sul fattore ''dove sono le prove?''

e io infatti ti ho risposto...se sono fasulle queste,allora quelle del 3gs sono barzellette

la cosa che mi ha fatto ridere è stato il tuo il fattore su roma e gli n97(di cui lorenzo ti ha già risposto)

il punto è non facciamo di tutta l'erba un fascio(e poi fumarcela) chi ce lo dice che ha fatto schifo a tutti? non lo sappiamo

Link to comment
Condividi su altri siti

iphone 3gs ha venduto ma apple in una dichiarazione disse che l'italia era il paese dove ne sono stati venduti di meno. io ho due negozi mai venduto un iphone o un omnia hd. n97 ne vendo uno a settimana, 5800 e n95 8gb vanno a rubba nonostante ci siano tanti samsung che costano di meno con più funzioni, non possono dichiarare il falso sulle vendite, ne rispondono loro come azienda

Link to comment
Condividi su altri siti

Non è una boiata perchè "quelli dei forum" guardano sempre il pelo nell'uovo. Non è capacitativo? schifo! Non mi fa i video a 30fps ma a 29,97? schifo! Non ha il sostegno posteriore? Schifo! Non ha lo Xenon? Schifo! La sfumatura del rosso nelle foto di notte non è identica agli 8000 cellulari che ho avuto nell'arco di 3 settimane precedenti? Schifo!

E non ditemi di no! Ma quanti saranno mai "quelli dei forum" contro il mondo? Quale percentuale? si e no il 5% del mercato. Il restante 95% se ne sbatte ampiamente le palle e ne va fiera di farlo tra martello e incudine e se il processore ha 1mhz di meno di un altro o se la ram non è 256 ma 128MB manco lo sa! Quello che conta è come Nokia ha presentato l'N97 e non venitemi a dire che parlando con qualcuno o per sentito dire, non avete mai udito il classico commento: ma hai visto l'N97? E' un computer!!! <--- questo commento ha permesso i 2 milioni di vendite.

Ovviamente tutto ciò, IMHO.

quotone tutti cercano la perfezione ma la maggior parte della gente guarda l'estetica del cellulare. o gli basta che mandi messaggi, chiami, touchscreen perchè va di moda e altre cosette. non stanno a guardare la ram, il tipo di touch ecc ecc..

Modificato da Davs
Link to comment
Condividi su altri siti

argh sull'n95 quoto..

non c'è una persona che non ce l'ha nella mia scuola

e per quanto riguarda il 5800...a 199 euro non mi lamenterei :lol:

azz iSonic vai ancora a scuola pensavo fossi piu grande! :incazzato:

cmq 199 euro è un prezzo fantastico secondo me per il 5800! è il prezzo che ho sempre definito "perfetto" per questo cellulare...!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy