Jump to content
Nokioteca Forum

N97 Con Fw 24 : Problemi Risolti (o Quasi)


nicolamessina
 Share

Recommended Posts

Il cell adesso ha il fw 12.0.24.

Son spariti di colpo tutti i vecchi problemi (fw 12.0.12 brand Tim). :)

Vorrà dire che scriverò due righe di protesta al sig. TIM... :mumble:

NON E' POSSIBILE che si commercializzi un prodotto brandizzato del quale si debba fare n uso OBBLIGATORIAMENTE ridotto !!! :thumbs:

Comunque non posso ancoa visualizzare i video di You Tube (con il 6110 navigator andavano a schizzo)

Cosa fare ???

:mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

ehm,hai fatto un po di confusione!tim è fermo al primo fw,il 10,non il 12!

però non ho capito il tuo problema,cioè,tu hai un tim sbrandizzato e hai messo il 12,oppure lo vorresti?scusami ma non ho ben capito

il nokia N97 è marchiato TIM

il firmware che ho riscontrato all'acquisto era il V 10.0.012

Dopo svariate lettere alla Nokia (a mezzo fax e tramite e-mail) nelle quali dettagliavo i malfunzionamenti, ho portato il terminale ad un cento assistenza Nokia.

Qui mi hanno sostituito il cover scorrevole della fotocamera e l'intera focale (che risultava graffiata sui due lati).

Il cell mi è stato restituito con il firmware V 10.0.024 che ha risolto praticamente TUTTi i problemi.

Dopo aver posseduto (ed ancora è in utilizzo) un eccezionale 6110 Navigator (HSPDA, 2Mp, Navigatore GPS incorporato con preinstallato sistma Route 66) posso ben dre che gli inconvenienti iniziali sono stati un intoppo di gioventù.

Saluti

Link to comment
Condividi su altri siti

il cell mi è stato restituito con il firmware v 12.0.024,non 10,vero?

comunque,te lhanno sbrandizzato,ma.....AL NOKIA POINT?????

perdonami,ma tu capisci che cambiare product code in un nokia point,o assistenza,è come chiedere in un distretto di polizia se ti vendono la coca!:-)

confermo

ma io non l'ho chiesto

hanno fatto tutto loro

e di loro iniziativa.

Non saprei neanche dove iniziare...

saluti

Link to comment
Condividi su altri siti

...bhè...se è vero ti è andata molto molto bene...e ciò significherebbe che alla nokia non frega niente se è sbrandizzato o meno...come in effetti dovrebbe essere...meglio così...

beh

io ho dato una lista dei difetti con il cell

LORo mi hanno eliminato TUTTI i difetti ed io ho trovato il firmware aggiornato

amen

io ho chisto SOLO che il cellulare funzionasse

LORO hanno risolto

come, sinceramente, poco mi importa

saluti

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy