Jump to content
Nokioteca Forum

Problemi Hack E75


Recommended Posts

Ciao a tutti,

ho comprato un po' di giorni fa un E75 brandizzato TIM e volevo eseguire l'hack con HellOx2.2 come descritto nella guida: ho ottenuto il certificato con il mio imei su questo forum tuttavia trovo diversi problemi:

1. L'applicazione seppure signata mi dà come errore durante l'installazione "Impossibile installare. Vincolato da Certificato"

2. Anche RomPatcherplus mi fa una cosa simile,solo che l'errore è differente.

3. Tutti i giochi N-Gage mi dicono "File corrotto, cancellarlo adesso?!" (Esiste un hack specifico per l'N-Gage?!)

Sappiate che ho già messo nelle impostazioni della gestione applicazioni "INstallazione completa" e "Verifica certificato disattiva".

Qualcuno sa dirmi dove sbaglio per caso?!

A presto!

Link to comment
Condividi su altri siti

Per l'errore "Impossibile Installare - Vincolato da certificato"

-) verifica che il file non sia gia' signato

-) verifica che il certificato contenga il tuo imei usando il devcertlist e verifica attentamente che sia corretto

http://wiki.forum.nokia.com/index.php/List...es_in_a_DevCert

Modificato da Il.Socio
Link to comment
Condividi su altri siti

Per l'errore "Impossibile Installare - Vincolato da certificato"

-) verifica che il file non sia gia' signato

-) verifica che il certificato contenga il tuo imei usando il devcertlist e verifica attentamente che sia corretto

http://wiki.forum.nokia.com/index.php/List...es_in_a_DevCert

Controllato, grazie della dritta perché devono aver dimenticato di inserire il mio imei <_< non c'è proprio nella lista. Credo sia proprio questo il problema. Ora riprovo a chiedere il certificato e speriamo che stavolta mi vada bene ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy