Jump to content
Nokioteca Forum

N86 Vs N97


Recommended Posts

Salve ragazzi, ho un dubbio amletico e spero che possiate aiutarmi.

Ho intenzione di cambiare a breve il mio ormai vetusto N73 e la scelta inizialmente e' ricaduta sull'N86. Ora pero' ho notato che l'N97 si trova anche a 450-460e, contro i 380 dell'N86 e mi sta venendo un dubbio: ne vale la pena?

Mi spiego meglio: il telefono lo uso, oltre che per telefonare, anche come navigatore e come fotocamera, oltre a molti altri programmini che il symbian offre. L'idea poi era quella di mandare in pensione anche il lettore mp3, metterci su skype ( o fring, si vedra') e usare il nuovo dispositivo pure per il VOIP e sporadicamente connettersi a internet via Wifi.

Dell'N86 mi piace la fotocamera e lo schermo OLED, dell N97 lo schermo piu' grande, la memoria (tra mp3, mappe, foto, ecc. 8Gb vanno stretti, mi tocca comprarmi pure la SD con tutta la sua lentezza) e la tastiera qwerty: del touch sinceramente non ne sento il bisogno :asd:

Ora: qualcuno che ha avuto modo di provarli entrambi, cosa preferisce? perche'? come va la fotocamera dell'N97? e la compatibilita' di software 3rd ed.? il nuovo symbian e' maturo abbastanza? quanto e' ingombrante?

Grazie a tutti per le risposte

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy