Jump to content
Nokioteca Forum

5530 O 5800?


Recommended Posts

Quale mi consigliate? Vorrei spendere al massimo 200.. Il 5530 si trova a meno vero? Il 5800 costa di più ma in offerta dovrebbe costare sui 230 e sarei disposto anche a spendere 30 euro di più.. Ma l'uniche differenze sono lo schermo più piccolo e è senza gps vero? Ah e non ha l'umts ma tanto tutti i cell che ho li lascio in gsm'. Consigliatemi! :rolleyes: se sono solo quelle le differenze preferirei spendere meno.. Tempo fa avevo visto il 5530 a 175 euro!

Link to comment
Condividi su altri siti

Quale mi consigliate? Vorrei spendere al massimo 200.. Il 5530 si trova a meno vero? Il 5800 costa di più ma in offerta dovrebbe costare sui 230 e sarei disposto anche a spendere 30 euro di più.. Ma l'uniche differenze sono lo schermo più piccolo e è senza gps vero? Ah e non ha l'umts ma tanto tutti i cell che ho li lascio in gsm'. Consigliatemi! :mumble: se sono solo quelle le differenze preferirei spendere meno.. Tempo fa avevo visto il 5530 a 175 euro!

Il 5800 XM si trova a prezzi intorno a € 220,00, che non mi sembrano molto distanti... :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Il 5800 XM si trova a prezzi intorno a € 220,00, che non mi sembrano molto distanti... :thumbs:

Si appunto x 220 potrei spendere il 5800 anche perché il gps mi piace anche se ora su n95 non lo uso perché riceve poco.. Però il 5530 mi piace di più come è fatto.. Altri consigli?

Link to comment
Condividi su altri siti

a vedere su internet il prezzo speciale del 5530 è 220 euro.. se al supermercato dove tempo fa era a 175 costa di piu non lo prendo e riaspetto un'offerta.. ora in offerta hanno l'n95 8 giga a 270 euro! io l'ho pagato 100 euro di piu -.-

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy