Jump to content
Nokioteca Forum

Chiavetta 3 O Tim?


Radik
 Share

Recommended Posts

devi prendere solo la chiavetta o fare anche l'abbonamento?

nel secondo caso 3 non ha rivali, e sia chiaro che il mio non è un giudizio di parte. se non ci credi confronta tu stesso le tariffe. inoltre la rete hsdpa di 3 qualitativamente parlando è la migliore che ci sia.

ovviamente prima assicurati di avere campo pieno 3. se cosi' non fosse fai la tim :shifty:

Modificato da muscken
Link to comment
Condividi su altri siti

devi prendere solo la chiavetta o fare anche l'abbonamento?

nel secondo caso 3 non ha rivali, e sia chiaro che il mio non è un giudizio di parte. se non ci credi confronta tu stesso le tariffe. inoltre la rete hsdpa di 3 qualitativamente parlando è la migliore che ci sia.

ovviamente prima assicurati di avere campo pieno 3. se cosi' non fosse fai la tim :thumbs:

anche secondo me le chiavette si equivalgono. Scegli quella che ha HSUPA, se ti serve, oppure la microSD incorporata, o l'altissima velocità... Ma ho come l'idea che alla tua ragazza queste cose siano indifferenti.

Ben più importante il tipo di abbonamento! Moltiplica sempre per la durata minima il costo: un abbonamento da "soli" 19 euro mensili significa impegnarsi a pagare 456 euro!

Anche secondo me H3G è di gran lunga più economica per il traffico dati. E ottima.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy