Jump to content
Nokioteca Forum

elauksap2

Utente
  • Contenuti

    3
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Altre Informazioni

  • Smartphone
    N97
  • Firmware
    V10 Brand Tim

elauksap2's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. 0 Game Over. Scusate, nessuno ha specificato che il passo debba essere l'unità, né che il campo considerato sia quello dei numeri naturali.. Inde il mio passaggio è lecito.. Mi spiace per voi.
  2. Sono contento di esserti stato d'aiuto! Però attento: io ti avevo scritto etadup, non etadpu! Con i secondi è ovvio che non potevi risolvere! Fortuna che hai trovato gli gneiss.. :beh:
  3. mbwashere: mai provato con la forla?
  4. Hai provato con la sverlongia della tastiera? Molto spesso è solo un cippa causato da un crash dei antan-drivers.. La cosa che ti consiglio fortemente di fare è un update degli etadup, altrimenti ti rimane soltanto la sbiricuda veniale in senso anafestico.. Se non risolvi così mandami un boniere e ti spedisco via email tutti gli gneiss necessari per la tua configurazione.. Fammi sapere.. Ciao!
  5. elauksap2

    Creare Skin Per Ipb3

    Mi dispiace, ma: 1) non mi chiamo elasky; 2) si vede lontano 3 kilometri che la skin non l'hai fatta te, ma l'hai presa da Invision Arts.com (); 3) il logo fa schifo; 4) è vietato dal regolamento pubblicizzare il proprio sito, si chiama spam. Addio.
  6. elauksap2

    Creare Skin Per Ipb3

    Oltre al ProAntani Producer potresti provare con un programma sviluppato da giovani programmatori italiani, chiamato Sbir-Iguda; è un programma essenzialmente di grafica, ma nel menu Strumenti puoi trovare l'opzione per creare skin per varie piattaforme CMS, come ad esempio Joomla, phpBB3 e, appunto, IPB2 e 3. L'ultima versione è Sbir-Iguda 4.56, uscita poche settimane fa. Io lo uso quotidianamente per lavoro, ed è una favola, fammi sapere come ti trovi tu!
  7. elauksap2

    Chiavetta 3 O Tim?

    3. Non c'è storia.
  8. PosterDati HX8720.. Rapporto qualità/prezzo ottimo.. L'ho comprato io 3 mesi fa, è qualcosa di sensazionale.. I giochi girano che è una meraviglia, la scheda grafica ha una memoria dedicata di 2 gb, con 8gb di ram e 750gb di hard disk. Vai sul sicuro con questo computer.
  9. E comunque, piccolo appunto, i file midi possono essere convertiti in qualsiasi altro formato.
  10. elauksap2

    Problema Col Forum

    Ah, non era mai stato trattato questo problema.
  11. elauksap2

    N97 E Widget

    Adesso ne stanno uscendo tantissimi, sia programmi che giochi.. Ma qualcuno sa se tutti i *.wgz è possibile metterli nella homescreen, oppure solo alcuni?
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy