Jump to content
Nokioteca Forum

N97 No Brand Europe Solo In Inglese!


wikinokia
 Share

Recommended Posts

Devi per forza cambiare il codice prodotto del telefono, con una procedura già testata che puoi trovare anche in questo forum, poi aggiornando il firmware col Nokia software update, avrai un pacchetto di lingue differente, tra cui anche l'italiano, io ho dovuto fare la stessa cosa col mio, sappi però che alcuni simboli del tastierino avranno corrispondenza differente durante la scrittura

Link to comment
Condividi su altri siti

Devi per forza cambiare il codice prodotto del telefono, con una procedura già testata che puoi trovare anche in questo forum, poi aggiornando il firmware col Nokia software update, avrai un pacchetto di lingue differente, tra cui anche l'italiano, io ho dovuto fare la stessa cosa col mio, sappi però che alcuni simboli del tastierino avranno corrispondenza differente durante la scrittura

Grazie. Provo a cercare nel forum

Link to comment
Condividi su altri siti

Aaah già...

Consiglio: ma se poi dovessi portarlo ancora in assistenza per far cambiare la fotocamera dato che ho capito che non risolveranno il problema a breve...che mi conviene riportarlo allo stesso product code iniziale?

Non so come funziona sinceramente. In molti dicono che i centri assistenza chiudono un occhio quando vedono il product code diverso da quello originale, altri dicono che può invalidare la garanzia. Insomma, non so darti un parere preciso in proposito. Il punto da sottolineare è che non è un vero e proprio sbrand. Il tuo è un no brand, quindi è un semplice cambio di code per la lingua. Al massimo chiama prima un Nokia Point e chiedi informazioni. Di sicuro sapranno dirti di più

Modificato da DarkSun88
Link to comment
Condividi su altri siti

non è illegale sbrandizzare di per se,ma per sbrandizzare è obbligatorio ccambiare il product code(e questo si che è illegale)che è il codice identificativo!

si,molti fanno finta di nulla,specie(a quanto pare)per questo terminale,come se la nokia chiudesse un occhio perchè si sente in colpa dei problemi che ha sto cell!

Link to comment
Condividi su altri siti

non è illegale sbrandizzare di per se,ma per sbrandizzare è obbligatorio ccambiare il product code(e questo si che è illegale)che è il codice identificativo!

si,molti fanno finta di nulla,specie(a quanto pare)per questo terminale,come se la nokia chiudesse un occhio perchè si sente in colpa dei problemi che ha sto cell!

io ho lo stesso porb..

ho regolarmente cambiato il product code con una italiano (0576459) ma quando vado a cercare gli aggiornamenti con NSU mi dice che è già aggiornato all'ultima versione quindi non c'è verso di mettere la lingua italiana..

Qualche suggerimento??

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy