Jump to content
Nokioteca Forum

Consiglio Su Ipod Da U.s.a.


Fulci
 Share

Recommended Posts

ciao ragazzi! volevo un consiglio..

ho spuntato un iphone 3gs ad un prezzo interessante da un privato su ebay in u.s.a. ; detto telefonino e' stato spedito il 31 agosto con usps... la cosa che mi preoccupa e' questa...ho purtroppo saputo in un secondo momento che il venditore ha dichiarato come gift, ma ha anche dato il valore di 650 dollari (il max credo) al pacco... il punto e' questo: quanto paghero' di dazi e tasse? temo molto, o comunque una somma che mi fara' comunque avvicinare il valore dell'iphone a quello che comprerei qui in italia, quindi mi chiedevo se non dovessi accettare il pacco con quelle enormi (?) cifre di tasse, perderei i soldi?

chemi consigliate di fare?

grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao ragazzi! volevo un consiglio..

ho spuntato un iphone 3gs ad un prezzo interessante da un privato su ebay in u.s.a. ; detto telefonino e' stato spedito il 31 agosto con usps... la cosa che mi preoccupa e' questa...ho purtroppo saputo in un secondo momento che il venditore ha dichiarato come gift, ma ha anche dato il valore di 650 dollari (il max credo) al pacco... il punto e' questo: quanto paghero' di dazi e tasse? temo molto, o comunque una somma che mi fara' comunque avvicinare il valore dell'iphone a quello che comprerei qui in italia, quindi mi chiedevo se non dovessi accettare il pacco con quelle enormi (?) cifre di tasse, perderei i soldi?

chemi consigliate di fare?

grazie

Io prima aspetterei il pacco.. Potresti essere anche così fortunato da non dover essere beccato alla dogana..

Io ad esempio ho ordinato delle custodie dall'america, spedite sempre con corriere USPS, niente tassi doganali.. Considera però che costavano solo 23 dollari..

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy