Jump to content
Nokioteca Forum

E72 O N97 (potenza)


Recommended Posts

salve a tutti, sono nuovo di qui, prima di tutto vi faccio i complimenti x il forum molto ricco...

ho visto ke l'E72 ha il processore da 600MHz e l'N97 434 MHz,

vi dico questo perchè sono molto interessato agli emulatori da installare, e pensate che con l'E72 l'emulatore del GBA o SNES andrà + veloce e con l'audio sincronizzato? ho visto filmati su youtube su versioni di quake (1, 2, 3) installati su alcuni nokia, l'E72 può farlo? sinceramente non sceglieri l'N97 sia per l'ingombrio sia xkè ogni volta ke devo ''smanettare'' devo aprire lo slide, invece kn l'E72 la tastiera sotto lo schermo penso ke sia + comoda. insomma mi affido ai vostri consigli, se l'E72 è + potente lo prendo (a rate però xD)... ora stò con il mio buon vecchio 6630 che in questi anni mi ha già dato numerose soddisfazioni xD!!!

vi ringrazio anticipatamente.... :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

salve a tutti, sono nuovo di qui, prima di tutto vi faccio i complimenti x il forum molto ricco...

ho visto ke l'E72 ha il processore da 600MHz e l'N97 434 MHz,

vi dico questo perchè sono molto interessato agli emulatori da installare, e pensate che con l'E72 l'emulatore del GBA o SNES andrà + veloce e con l'audio sincronizzato? ho visto filmati su youtube su versioni di quake (1, 2, 3) installati su alcuni nokia, l'E72 può farlo? sinceramente non sceglieri l'N97 sia per l'ingombrio sia xkè ogni volta ke devo ''smanettare'' devo aprire lo slide, invece kn l'E72 la tastiera sotto lo schermo penso ke sia + comoda. insomma mi affido ai vostri consigli, se l'E72 è + potente lo prendo (a rate però xD)... ora stò con il mio buon vecchio 6630 che in questi anni mi ha già dato numerose soddisfazioni xD!!!

vi ringrazio anticipatamente.... :thumbs:

Io ti consiglierei l'e72 a questo punto, perche l'n97 come l'e72 non ha l'acceleratore grafico...quindi il confronto diretto tra i processori lo puoi fare.

Link to comment
Condividi su altri siti

ragazzi, vi ringrazio, e credo che prenderò l'E72, ormai dopo un bel pò di anni è ora di mandare in pensione il 6630 xD

ma doom, quake (1, 2, 3) ce li posso mettere tranquillamente compreso anche gli emulatori per GBA SNES ??? e con il Symbian OS versione 9.3 affiancati a un processore da 600MHz , mi andranno abbastanza fluidi??? saranno domande stupide, lo ammetto, però vorrei essere sicuro :D

Grazie :)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Grazieeeeeee ;)

...e gia' che ci sei, mi diresti in MP dove trovi l'E72 e a quale prezzo?

Io ho avuto il 6630 per 4 anni, talmente fantastico che quando sono passato all'N73 l'ho subito odiato...altro che suo successore!

Adesso, dopo un breve assaggio di HTC con TYTN II, rivoglio un nokia: pensavo all'E71 che pero' non trovo + in offerta (avevo letto sui 250 + sconto in nota catena di cooperative)...ma ora lo trovo sui 330!

Ho visto proprio in questi giorni, se a qualcuno interessa, l'E75 sottocosto a 299 euro in catena supermercati francesi ( B...T)

L'E72 non lo vedo neanche in vendita...

Aspetto gentile aiuto...ODIO L'N73 E VOGLIO UN E71 O 72!

:)

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao, io sono di viterbo e qui uscirà la 7mana prox (così mi hanno detto) ankio avevo un N73 e mi sono trovato malissimo a tal punto da ripescare in ''cantina'' il buon vecchio 6630. L'E72 Dovrebbe costare intorno ai 450 € (tnt io lo prendo a rate)

ti consiglio di aspettare qualche settimana e sarà in vendita... Rispetto al'E71 ha la fotocamera da 5mpx (E71 3.2mpx) il processore + veloce e + ram, accelerometro ecc. . . te lo consiglio vivamente... :)

Link to comment
Condividi su altri siti

...e gia' che ci sei, mi diresti in MP dove trovi l'E72 e a quale prezzo?

Io ho avuto il 6630 per 4 anni, talmente fantastico che quando sono passato all'N73 l'ho subito odiato...altro che suo successore!

Adesso, dopo un breve assaggio di HTC con TYTN II, rivoglio un nokia: pensavo all'E71 che pero' non trovo + in offerta (avevo letto sui 250 + sconto in nota catena di cooperative)...ma ora lo trovo sui 330!

Ho visto proprio in questi giorni, se a qualcuno interessa, l'E75 sottocosto a 299 euro in catena supermercati francesi ( B...T)

L'E72 non lo vedo neanche in vendita...

Aspetto gentile aiuto...ODIO L'N73 E VOGLIO UN E71 O 72!

:P

Prova ad andare su www.trovaprezzi.it, lì ci trovi le offerte più vantaggiose, naturalmente all' 80% sono negozi online. :doh:

Link to comment
Condividi su altri siti

Prova ad andare su www.trovaprezzi.it, lì ci trovi le offerte più vantaggiose, naturalmente all' 80% sono negozi online. :P

Grazie ad entrambi.

Su trovapr...sono già andato e nessuna offerta arriva ai 250...

Probabilmente questo mio limite economico deciderà per l'E71 anzichè l'E72.

A più non lo compro..aspetterò di imbattermi in qualche offerta seria...

:doh:

Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie ad entrambi.

Su trovapr...sono già andato e nessuna offerta arriva ai 250...

Probabilmente questo mio limite economico deciderà per l'E71 anzichè l'E72.

A più non lo compro..aspetterò di imbattermi in qualche offerta seria...

:angel:

Per le offerte o un calo di prezzo per E72 mi sa che devi aspettare verso il periodo Natalizio... :angel:

Link to comment
Condividi su altri siti

ragazzi, scusate se rompo ma nessuno mi ha rsp se posso mettere quake (1 o 2 o 3) sull'E72, xkè avevo visto alcuni video su youtube di qualche nokia, e gli emulatori? (vbagx, vsun) gireranno abbastanza fluidi (con audio)? in teoria penso di si visto ke ha un processore abbastanza potente, vi chiedo gentilmente di levarmi questi dubbi. . . grazie 1000 in anticipo. . . :angel:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
ragazzi, scusate se rompo ma nessuno mi ha rsp se posso mettere quake (1 o 2 o 3) sull'E72, xkè avevo visto alcuni video su youtube di qualche nokia, e gli emulatori? (vbagx, vsun) gireranno abbastanza fluidi (con audio)? in teoria penso di si visto ke ha un processore abbastanza potente, vi chiedo gentilmente di levarmi questi dubbi. . . grazie 1000 in anticipo. . . :D

io ho messo nel mio nokia n70 il vnes con tanto di super mario bros 3 e va a meraviglia. A sto punto tieniti il 6630 XD.

Link to comment
Condividi su altri siti

io ho messo nel mio nokia n70 il vnes con tanto di super mario bros 3 e va a meraviglia. A sto punto tieniti il 6630 XD.

Ciao

si, anchio ho il vnes nel 6630 e và una meraviglia, xò vorrei giocare con i titoli del snes e gba sul mio cell senza rallentamenti e kn il sonoro sincronizzato, nn kiedo troppo xké penso ke nell'E72 (ke ha un processore abbastanza potente) vada una meraviglia, cioé mi piace avere tutto a portata di mano (Nes, SNes, Gb, GBA, Megadrive ecc...) :D

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao

si, anchio ho il vnes nel 6630 e và una meraviglia, xò vorrei giocare con i titoli del snes e gba sul mio cell senza rallentamenti e kn il sonoro sincronizzato, nn kiedo troppo xké penso ke nell'E72 (ke ha un processore abbastanza potente) vada una meraviglia, cioé mi piace avere tutto a portata di mano (Nes, SNes, Gb, GBA, Megadrive ecc...) ;)

ok allora compra il nokia e72 :D. Chissà magari emula anche la playstation 3 ;D.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy