Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia E65 Piccolo Problema Dopo Aggiornamento Fw


ThugBear
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti sono un nuovo utente e il mio nome è ThugBear!!!Piacere di fare la vostra conoscenza!!!

HO BISOGNO DI AIUTO CON IL MIO NOKIA E65!!!

Allora signore e signori il problema è questo:

io ho un NOKIA E65 brand(Vodafone,scusate la pubblicità) è nato con il FW numero 1.0633.58.02 del 16/01/07, stamattina ho pensato bene di aggiornarlo(visto che ho fatto un deep reset al cell e una formattazione alla micro sd) alla versione 2.0633.65.01 datata 03/10/07.

Tutto meravigliosamente è andato bene solo che ad un certo punto scopro che mi ha rivoluzionato il menù insomma una cosa normale nuova grafica delle icone qualche nuovo programma.

Il problema è sorto quando ho cercato di installare una applicazione .jar.Si installa normalmente nessun tipo di errore o altro, il problema sta nel fatto che mi manca la cartella installazione applicazioni quella dove ci sono le icone(collegamenti) dei vari giochi e applicazioni.Riesco a visuallizare gestione applicazioni ma non serve a nulla visto che puoi solo eliminare l'applicazione e fare altro ma non aprirla.

Praticamente le applicazioni sono nel cel installate nella micro sd, quando vado a selezionare per esempio il menù rapido dove puoi scegliere l'applicazione da mettere riesco a selezionare l'applicazione e la posso usare.Quindi sembra che il percorso dell'installazione sia come messo in una cartella nascosta.Ma non so quale possa essere.Ho provato a spulciare le cartelle con Xplore ma io non riesco a trovarli ho provato anche ad installare le apllicazioni su memoria cell ma nada.

Siccome prima dell'aggiornamento non avevo tutto questo casino vi domando cosa potrebbe essere successo come posso visualizzare queste maledette icone.

Calcolate che non sono un genio dei cell. quindi gradirei spiegazioni semplici!!!

Grazie butei!!!

Vi prego aspetto vostre risposte in merito!!!

GRAZIE!!!! al più PRESTO!!!

Dimenticavo ho usato il programma nokia per l'aggiornamento!!!!

Modificato da ThugBear
Link to comment
Condividi su altri siti

ho risolto il fw aveva cambiato nome alla cartella in chiamandola "internet" anziché "install applicazioni" avevo la risposta sotto il naso solo che non ho mai guardato perché credevo ci fossero file di internet invece grazie lo stesso a me stesso...certo che non state tanto dietro agli utenti!!!comunque pace!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy