Jump to content
Nokioteca Forum

Tv N96


Guest
 Share

Recommended Posts

salve a tutti,come mai nella tv i canali mediaset si vede un canale per volta? la rai non si vede?

grazie a tutti anticipatamente,un saluto a tutti

La rai, dopo il secondo aggiornamento, non si vede più ed hanno aggiunto la3 e la3 cinema.

Mediaset ha un solo canale dove alterna un po' tutti e tre i canali mediaset

ma io non ho capito.....la tv è a pagamento?????

Io guardo quella di 3 (con sim vodafone) e sono completamente gratis (non pago nemmeno la connessione) i canali la3, la3 cinema, mediaset, boing e sky meteo 24, mentre sono a pagamento mediaset premium serie a, sky sport 24, sky cinema mobile, fox one e fx mobile.

ciao

Modificato da pilgrim69
Link to comment
Condividi su altri siti

... Io guardo quella di 3 (con sim vodafone) e sono completamente gratis (non pago nemmeno la connessione) i canali la3, la3 cinema, mediaset, boing e sky meteo 24, mentre sono a pagamento mediaset premium serie a, sky sport 24, sky cinema mobile, fox one e fx mobile.

ciao

... una cosa non mi è ancora chiara: gli eventuali programmi a pagamento, COME si riesce ad individuarli PRIMA della connessione?

mi spiego meglio... scegliendo un canale non libero, senza saperlo, cosa accade? la connessione viene ugualmente stabilita "caricando" traffico sul proprio piano telefonico... si viene avvisati che la connessione è a pagamento... la connessione NON avviene in quanto si necessita di codici particolari... ???

grazie per i chiarimentio che mi vorrete dare!

Bart

Link to comment
Condividi su altri siti

... una cosa non mi è ancora chiara: gli eventuali programmi a pagamento, COME si riesce ad individuarli PRIMA della connessione?

mi spiego meglio... scegliendo un canale non libero, senza saperlo, cosa accade? la connessione viene ugualmente stabilita "caricando" traffico sul proprio piano telefonico... si viene avvisati che la connessione è a pagamento... la connessione NON avviene in quanto si necessita di codici particolari... ???

grazie per i chiarimentio che mi vorrete dare!

Bart

Non so di preciso come funziona la connessione, però ti posso spiegare la prova che ho effettuato io.

Ho richiesto il mio credito residuo alla vodafone, ho aperto tv mobile, ho scelto quella della 3 tra le varie tv disponibile e m'è comparsa la richiesta di connetermi tramite 3, io ho selezionato annulla e la tv ho cominciato a vederla lo stesso. Ho provato a vederla per 2 giorni senza fare telefonate o sms e poi ho richiesto di nuovo il credito ed ho visto ch'è rimasto invariato, quindi vedo la tv gratis. Vedo solo i canali free, se provo a cambiare canale e metto sky tg24 (per esempio) mi compare una chiavetta.

Ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

La RAI non si vede più perchè è scaduto il contratto con RAI e visto che RAI, Mediaset e LA7 si stanno preparando alla creazione dell'avversario di SKY stanno togliendo un pò tutto. Ad esempuiop tutti i canali RAI Satellite presenti precedentemente su SKY, tranne Rai Sport PIù, sono scomparsi e per vederli dovresti comprarti il digitale terrestre.

Link to comment
Condividi su altri siti

... una cosa non mi è ancora chiara: gli eventuali programmi a pagamento, COME si riesce ad individuarli PRIMA della connessione?

mi spiego meglio... scegliendo un canale non libero, senza saperlo, cosa accade? la connessione viene ugualmente stabilita "caricando" traffico sul proprio piano telefonico... si viene avvisati che la connessione è a pagamento... la connessione NON avviene in quanto si necessita di codici particolari... ???

grazie per i chiarimentio che mi vorrete dare!

Bart

No, allora funziona così: quando accedi all'applicazione livetv ti viene richiesto al servizio di quale operatore ti vuoi connettere e visto che è disponibile solo quello di 3 accedi a quello. Fatto questo ti vengono caricati tutti i canali: quelli free li vedi tranquillamente mentre quelli a pagamento ti verranno visualizzati con una chiave. Per vederli devi andare nelle opzioni e comprarti l'accesso. Non so spiegarti bene la procedura perchè non l'ho mai fatto ma quel che è certo è che se capiti su un canale a pagamento vedi la chiavetta e non paghi nulla.

da 2-3 giorni a questa parte non riesco più a vedere la tv....mi dice che non riesce a configurare la guida...o qualcosa del genere. è una cosa che può capitare o c'è qualcosa che non và???.....grazie

Sarà un problema temporaneo, ogni tanto capita!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

NON C'E NESSUN TIPO DI CONNESSIONE PERCHE L'N96 DIETRO LA COVER DELLA BATTERIA HA UN ANTENNA CHE GLI PERMETTE DI RICEVERE I CANALI IN DVBH, quindi tutto gratis e senza connessione,semplicemente una volta che viene chiesto che guida programmi usare,scegliere quella della tre (che per ora e l'unica funzionante), con l'aggiornamento alla versione 30 non è piu possibile registrare i canali cosa che con la v20 si poteva fare,i canali contrassegnati con la chiave sono a pagamento e bisogna sottoscriversi per guardarli.

Modificato da psykodemon
Link to comment
Condividi su altri siti

No, allora funziona così: quando accedi all'applicazione livetv ti viene richiesto al servizio di quale operatore ti vuoi connettere e visto che è disponibile solo quello di 3 accedi a quello. Fatto questo ti vengono caricati tutti i canali: quelli free li vedi tranquillamente mentre quelli a pagamento ti verranno visualizzati con una chiave. Per vederli devi andare nelle opzioni e comprarti l'accesso. Non so spiegarti bene la procedura perchè non l'ho mai fatto ma quel che è certo è che se capiti su un canale a pagamento vedi la chiavetta e non paghi nulla.

Sarà un problema temporaneo, ogni tanto capita!

Ohhhh... grazie!

Molto esaustivo e finalmente ho capito...

Grazie anche a chi aveva risposto sopra! ;-)

Bart.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy