Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Nokia N79


berillo87
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti. ho un nokia n79 che da quado lo ho acceso lampeggia sempre la casella dei mesaggi come se ci fosse la memoria piena piena, ma in realta e' vuota!! Perche'lampeggia? che tipo di navigatore e' meglio usare? Grazie

forse è piena la casella messaggi della sim

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao a tutti. ho un nokia n79 che da quado lo ho acceso lampeggia sempre la casella dei mesaggi come se ci fosse la memoria piena piena, ma in realta e' vuota!! Perche'lampeggia? che tipo di navigatore e' meglio usare? Grazie

Come ti hanno già suggerito controlla i messaggi nella SIM card e prova a cancellarne uno.

Per il navigatore, opinione del tutto personale, oltre al garmin puoi considerare anche il Sygic.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

ciao a tutti. ho un nokia n79 che da quado lo ho acceso lampeggia sempre la casella dei mesaggi come se ci fosse la memoria piena piena, ma in realta e' vuota!! Perche'lampeggia? che tipo di navigatore e' meglio usare? Grazie

Ciao,è quasi sicuramente per la memoria della sim piena, occhio che se hai dei messaggi che non vuoi cancellare puoi prima copiarli nella memoria del telefono,basta che vai su MESSAGGI-OPZIONI RICEVUTI-MESSAGGI SIM e da lì li copi nella memoria del telefono. Ciao!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy