Jump to content
Nokioteca Forum

simbazz

Utente
  • Contenuti

    10
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da simbazz

  1. Ciao non lo so non sono esperto di questo forum devi chiedere a qualche amministratore!

    Come mai hai chiesto a me?

  2. simbazz

    N79 Bloccato

    Confermo quanto detto. Modificando quelle impostazioni il problema non si è più presentato. Da giorni e giorni. Provate svariate accensioni e nessun blocco riscontrato. Yeah!
  3. simbazz

    N79 Bloccato

    Ciao, io ho cambiato telefono perchè non ne potevo più di questo problema. Avevo addirittura sostituito la tastiera pensando il problema fosse quello. Adesso ho risolto nel modo più banale che esista... su Impostazioni-Generale-Tasto Nokia Navi avevo impostato "Disattiva" sulla voce "Tasto Nokia Navi" e "Attiva" sulla voce "respiro". E' bastato disattivare la funzione respiro e il telefono è tornato come nuovo per magia....sono 3 giorni che provo a usarlo e stressarlo di continuo e il problema non si è più presentato. E pensare che ad ogni accensione mi toccava riavviarlo subito perchè si bloccavaall'istante..... Provate e fatemi sapere per piacere, magari è solo una coincidenza, non so!!! Spero di essere stato utile, ciao!!!
  4. simbazz

    N79 Pro E Contro..

    Serve a vedere dove si trova il telefono al buio. Serve anche a segnalarti se sono arrivati messaggi o chiamate senza risposta,il respiro cambia da uno lento a due veloci,secondo me è una funzione molto utile e comoda.
  5. simbazz

    Problema Nokia N79

    Ciao,è quasi sicuramente per la memoria della sim piena, occhio che se hai dei messaggi che non vuoi cancellare puoi prima copiarli nella memoria del telefono,basta che vai su MESSAGGI-OPZIONI RICEVUTI-MESSAGGI SIM e da lì li copi nella memoria del telefono. Ciao!
  6. simbazz

    Alcune Curiosità Sull'n79

    Ciao,volevo solo precisare alcune cose: - Il tasto Nokia Navi ha una funzione molto particolare,se viene attivato puoi scorrere foto,immagini,messaggi e tutto il resto solo ruotando leggermemte il dito in senso orario o antiorario sulla corona quadrata intorno al tasto centrale(fra i tasti menu e C,per intenderci),è uno scorrimento veloce,molto pratico se devi scorrere cartelle piene di file o messaggi,ad esempio. - La funzione "respiro" è solo una sciccheria,a me ad esempio fa molto comodo per trovare subito il telefono al buio e inoltre per capire quando mi arriva un messaggio o una chiamata che non ho sentito in quanto il "battito" cambia frequenza,fa due lampeggi luminosi veloci alternati. Quando non c'è niente invece è uno lento alternato. E' una funzione che fa comodo secondo me,dopo è questione di gusti! - Per quanto riguarda il blocco delle connessioni a pagamento mi sento di consigliarti un metodo molto efficace,basta modificare qualche lettera del punto di accesso,esempio studido: se hai Tim, su IMPOSTAZIONI-CONNESSIONE-DATI A PACCHETTO-PUNTO DI ACCESSO metti al posto di "ibox.tim.it" "idox.gin.blit" oppure "vodafone.it" e sei sicuro che la connessione non verrà mai effettuata in automatico. E assicurati che in IMPOSTAZIONI- CONNESSIONE-DESTINAZIONI-INTERNET non ci siano altre possibili connessioni a pagamento. Spero di esserti stato utile in qualche modo! Saluti!!! ;-)
  7. Ma ho provato subito a convertire senza toccare niente e il risultato era quello,poi facendo altri tentativi era sempre la stessa cosa,non so,sarà un problema del software..?!?!
  8. E dove lo posso trovare? E' freeware o a pagamento? Proprio non è possibile convertirli correttamente con smartmovie? Grazie!
  9. Ciao a tutti,sono un nuovo iscritto,chiedo se qualcuno di voi mi sa dire come devo fare per convertire un file VOB in AVI con Smartmovie converter 3.25. Specifico che tra le opzioni dei codec ho: - XviD encoder - ffd show video encoder - ffd show video codec - DivX 6.6.1 codec (2 logical cpu) - DivX encoder filter - <uncompressed> Ho tentato di convertire il file con XviD encoder,ma il video mi viene fuori in bianco e nero e a righe,ho messo anche il bitrate a 1024kbps e il crop mode in full. Cosa ho sbagliato?!? Se qualcuno mi sa spiegare dettagliatamente l'esatto procedimento mi farebbe un grandissimo favore.. Ho provato con l'ottimizzazione per Nokia N70 visto che volevo buttare il file sul mio telefono,ma ho notato che anche cambiando il tipo di dimensioni il problema rimane sempre lo stesso. Attendo vostre risposte,sperando che mi diate belle notizie!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy