Jump to content
Nokioteca Forum

Maudiorecorder


xMetallicax
 Share

Recommended Posts

mAudioRecorder

Non si accettano più beta-tester: l'applicazione è ora in fase di test. Spero di poter rilasciare il programma al più presto :)

Grazie a Vincenzo Mellone per la disponibilità :)

Mi serve UN SOLO beta-tester, il quale dovrà contattarmi via MP :)

Una cortesia: il tester non dia l'applicazione a nessuno fino a mia conferma :) (almeno in caso ci fosse qualche errore il problema sarà più gestibile).

Non rilascio i sorgenti, ma non si tratta di un virus (qui purtroppo bisogna andare sulla fiducia :lol:).

Il programma è già stato testato su un telefono Symbian s60 2nd Edition (n70) senza recare alcun danno e al 99,9% non c'è alcuna possibilità che ne provochi :D, non mi assumo comunque alcuna responsabilità.

Il programma che invierò non scade, ma sarà la versione definitiva in caso non si riscontrino bug.

Il tester accettato sarà il primo ad avermi inviato l'MP, ed inoltre dovrà rispondere a questo messaggio. Quindi se è già presente un messaggio di risposta non contattatemi perché il posto è già occupato :)

Io mi farò sentire appena avrò letto il messaggio :)

OK, dopo questa "breve" introduzione :shifty: il compito del beta-tester è semplice e si divide in tre brevi fasi:

1) Verificare che il programma sia compatibile con il touch-screen

2) Verificare che il programma registri correttamente :) (i suoni vengono salvati in C:\nokia\sounds\mAudioRecorder oppure in E:\sounds\mAudioRecorder)

3) Riferire al sottoscritto gli eventuali problemi e/o considerazioni personali

Il beta-tester, se vuole, può essere inserito nella voce dei beta-testers del programma (che al momento non c'è :lol: ma può essere creata)

1.png

Registra in alta qualità con mAudioRecorder!

Le registrazioni sono salvate in formato .wav usando il codec PCM16.

La grafica è grezza ma a me piace così, rende il programma più 'antico' :D

Non servono certificati o hack

Caratteristiche

- Grafica semplice (con supporto per il touch-screen <speriamo :D>)

- Possibilità di salvare le registrazioni nella memoria del telefono o nella memory card

- Possibilità di scegliere tre livelli di qualità

- Possibilità di mettere in pausa durante la registrazione

Telefoni supportati

- Symbian s60 2nd Edition

- Symbian s60 3rd Edition

- Symbian s60 5th Edition

Lingue

- English

Modificato da xMetallicax
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy