Jump to content
Nokioteca Forum

Tasti N70


bimba78
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti ! Ho un problema con il mio n70...tutto a un tratto il tasto rosso di fine chiamata, il numero 4 e i tasti frecce su e giù non vanno più. Mi spiego meglio : l'ho smontato e ho provato a mettere il pezzo dei tasti (non la tastiera ma il dentro proprio ) di un altro n70 ma non va. O almeno se lo lascio senza mascherina va, con la pressione della mascherina no. E oltre a questo non va più neanche la fotocamera (scrive che è impossibile accedere alla fotocamera e il tel verrà riavviato anche se poi non si riavvia. E in più non legge più la memory card). Cosa potrebbe avere ?

Link to comment
Condividi su altri siti

nel senso se la tastiera è messa bene...se lo fa solo con la tastiera vuol dire, forse, che magari il montaggio è fatto male...

La tastiera è messa bene. Comunque ho risolto mettendo due pezzettini di carta morbida sotto alla tastiera del joypad. Ora devo risolvere il problema delo dice "si è verificato un errore imprevisto. Spegnere il dispositivo e riprovare "

Link to comment
Condividi su altri siti

io proverei con un reset...oppure aggiornare il software per quei problemi li...

Ho già provato con l'hard reset molte volte ma non è cambiato niente, e con l'aggiornamento non sò se conviene visto che ho letto in altri forum lo stesso problema e non hanno risolto...e il mio non è più in garanzia. Forse me lo tengo così com'è. Senza fotocamera. Grazie lo stesso.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy