Jump to content
Nokioteca Forum

bimba78

Utente
  • Contenuti

    17
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Altre Informazioni

  • Smartphone
    nokia 6120

bimba78's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. bimba78

    Problema Display Nokia N-96

    ciao, anche io ho il tuo stesso identico problema con il mio n95 8gb. Provato con monitor esterno funziona, provato 4 display nuovi (2 originali e 2 no), 2 flat uno nuovo non originale e uno usato originale funzionante su un altro n95, hard reset totale, aggiornamento con Nokia suite, ma tutto questo non ha risolto niente. Se formatto con i 3 tasti, il display si vede, ma il cell va in blocco. Non sò più cosa provare. :-( se qualcuno ci potesse aiutare...
  2. bimba78

    Tasti N70

    Ho già provato con l'hard reset molte volte ma non è cambiato niente, e con l'aggiornamento non sò se conviene visto che ho letto in altri forum lo stesso problema e non hanno risolto...e il mio non è più in garanzia. Forse me lo tengo così com'è. Senza fotocamera. Grazie lo stesso.
  3. bimba78

    Tasti N70

    La tastiera è messa bene. Comunque ho risolto mettendo due pezzettini di carta morbida sotto alla tastiera del joypad. Ora devo risolvere il problema delo dice "si è verificato un errore imprevisto. Spegnere il dispositivo e riprovare "
  4. bimba78

    Tasti N70

    In che senso ???
  5. bimba78

    Tasti N70

    No. Il cell è tutto originale ed è sempre andato bene. Da un momento all'altro non ha funzionato.
  6. bimba78

    Tasti N70

    Salve a tutti ! Ho un problema con il mio n70...tutto a un tratto il tasto rosso di fine chiamata, il numero 4 e i tasti frecce su e giù non vanno più. Mi spiego meglio : l'ho smontato e ho provato a mettere il pezzo dei tasti (non la tastiera ma il dentro proprio ) di un altro n70 ma non va. O almeno se lo lascio senza mascherina va, con la pressione della mascherina no. E oltre a questo non va più neanche la fotocamera (scrive che è impossibile accedere alla fotocamera e il tel verrà riavviato anche se poi non si riavvia. E in più non legge più la memory card). Cosa potrebbe avere ?
  7. Io l'ho portato anche in un centro di riparazione da un mio amico e mi ha detto che è proprio andato. Ormai ci rinuncio.
  8. Salve a tutti ! Ho un problema con il mio nokia 6234 : quando provo ad accendere il telefono, mi fa due secondi la scritta nokia e poi sparisce, e dopo altri 3 - 4 secondi il cell si spegne...tra l'altro non mi carica neanche. Ho provato con due carica batterie e un'altra batteria, ma il problema è rimasto. Da che cosa può dipendere ? Mi potete aiutare ? Grazie a tutti.
  9. Ciao a tutti...stò cercando disperatamente il download di installserver pack o di quick hack pack che comprende le applicazioni di SECMAN, CAPS ON e CAPS OFF per il mio nokia 5rd. C'è qualche buona anima che può mettere il file in modo da poterlo scaricare direttamente dal cell in navigazione wap ? Con le altre procedure per certificare non ci capisco proprio niente, invece con quick hack fa tutto da solo. Grazie a chi mi volesse aiutare.
  10. Ho risolto. Ripristino impostazioni iniziali. Grazie a tutti dell'aiuto. :-)
  11. Un hard reset o deep reset ? Quasi quasi provo solo il ripristino, anche se ho i miei dubbi che possa funzionare. Ogni tanto questo cell sfarfalla !
  12. bimba78

    Visualizzazione Codici Segreti N95 8gb

    Salve a tutti. Avrei un piccolo problemino con il mio n95 8gb. Poco fa stavo provando a digitare il codice segreto per vedere l'imei, ma non me l'ha visualizzata ! Allora ho provato con *#0000# per la versione del software. Ma non visualizza più nemmeno questa. Insomma qualsiasi codice è come se non lo scrivessi per niente. Cosa sarà successo ? Qualcuno mi può aiutare ? Grazie a tutti in anticipo.
  13. bimba78

    Phone Start-up Failed...

    Ok. Seguirò il tuo consiglio. Grazie. ;-)
  14. bimba78

    Phone Start-up Failed...

    Scusate, ma non esiste qualcosa per azzerare tutti i parametri (per esempio staccando qualche circuito) ? Io l'ho smontato tutto, display compreso. L'ho ripulito, ma ancora niente. Sotto carica mi appare sempre quel messaggio e si spegne e si riaccende di continuo.
  15. bimba78

    Phone Start-up Failed...

    Ok. Grazie lo stesso. :-(
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy