Jump to content
Nokioteca Forum

Skipe Su Nokia 5800 E.m. è Possibile?


santamaradona101
 Share

Recommended Posts

l'ho installato, ma tutta comodità con questo programma non la vedo.... per esempio non riesco a trovare un modo per fare una composizione, cioè chiamare un numero che non è tra i contatti.... come si fa????? comunque se uso vodafone e ho questo telefono non c'è una versione di skype mobile simile allo skype del pc da poter usare?

Link to comment
Condividi su altri siti

l'ho installato, ma tutta comodità con questo programma non la vedo.... per esempio non riesco a trovare un modo per fare una composizione, cioè chiamare un numero che non è tra i contatti.... come si fa????? comunque se uso vodafone e ho questo telefono non c'è una versione di skype mobile simile allo skype del pc da poter usare?

Con il programma da inserire nel telefono e precisamente "FRING" lo scarichi gratuitamente con il pc cercandolo con google io uso skype msn ecc con questo programmino e ci telefono regolarmente come con il pc.

saluti

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy