Jump to content
Nokioteca Forum

santamaradona101

Utente
  • Contenuti

    8
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Altre Informazioni

  • Smartphone
    n70

santamaradona101's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. l'ho installato, ma tutta comodità con questo programma non la vedo.... per esempio non riesco a trovare un modo per fare una composizione, cioè chiamare un numero che non è tra i contatti.... come si fa????? comunque se uso vodafone e ho questo telefono non c'è una versione di skype mobile simile allo skype del pc da poter usare?
  2. possibile nessuno usa skype su questo telefono?
  3. ma solo skype non si puo mette?
  4. salve a tutti... ho appena acquistato un nokia express music, non è marchiato da gestori telefonici e uso una scheda vodafone. volevo sapere da voi quale potrebbe essere, secondo voi, il modo piu appropriato (se si puo) per usare skype. grazie!
  5. santamaradona101

    Problema Con N95

    ma sono l'unico che c'ha sto problema?
  6. santamaradona101

    Problema Con N95

    nessuno sa dirmi che fare???
  7. santamaradona101

    Problema Con N95

    è da quasi un anno che ho questo telefono e fino a qualche giorno fa andava una meraviglia (apparte la batteria che fa proprio schifo!!!!!!!!). infatti da qualche giorno mi sono accorto che il volume dell'altoparlante nelle chiemete è piu basso del solito, anche se lo tengo al massimo...poi mi sono accorto che appena termino una chiamata col tasto col telefono rosso, mi comparono inspiegabilmente una serie di numeri 9 sul display (a volte uno, a volte due, a volte qualcuno in piu) e un altro difettuccio che ho riscontrato è che inspiegabilmente, avolte, quando apro il display a scorrimento mi compaiono degli asterischi, senza che io premi nessun tasto....la versione del firmware che ho è la 21.0.016 del 14/02/08. Premetto che ho acquistato questo telefono con questo firmware e non l'ho mai cambiato.... ma da quando ho iniziato ad avere questi problemi ho provato in primis a formattare il telefono riportandolo alle impostazioni iniziali predefinite e non riuscendo a risolvere il problema ho anche reinstallato il firmware che già c'era... e tutt'ora ancora ho questo problema.... secondo voi che puo essere???
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy