Jump to content
Nokioteca Forum

Eliminare File E Cartelle In /appdata/local/temp


*Betelgeuse*
 Share

Recommended Posts

Ciao Ragazzi, uso come browser safari e ho visto che ogni volta scarico qualcosa mi va a finire in quel percorso formando una cartella dal nome stranissimo (dfaf5353; fdjkahf998954 robe così :thumbs: ) ho anche visto però ci sono altri file in quella cartella, a questo punto vi chiedo: posso eliminare il contenuto di quella cartella "temp" che pesa 720 mega senza provocare danni? :D

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao Ragazzi, uso come browser safari e ho visto che ogni volta scarico qualcosa mi va a finire in quel percorso formando una cartella dal nome stranissimo (dfaf5353; fdjkahf998954 robe così <_< ) ho anche visto però ci sono altri file in quella cartella, a questo punto vi chiedo: posso eliminare il contenuto di quella cartella "temp" che pesa 720 mega senza provocare danni? :thumbs:

Scarica ccleaner. penserà lui a fare pulizia di cose inutili.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao Ragazzi, uso come browser safari e ho visto che ogni volta scarico qualcosa mi va a finire in quel percorso formando una cartella dal nome stranissimo (dfaf5353; fdjkahf998954 robe così ;) ) ho anche visto però ci sono altri file in quella cartella, a questo punto vi chiedo: posso eliminare il contenuto di quella cartella "temp" che pesa 720 mega senza provocare danni? :lmaosmiley:

ah fantastico...funziona come intenret explorer..crea quelle cartelle bizzare con tutta la spazzatura presa da intenret

cmq sia si cancellano....anche se safari dovrebbe PERFORZA avercela l'opzione di eliminare i temporany file(leggasi temp)

se hai un pc te lo do io il consiglio migliore

-disistalla intenetExplorer4mac(dicasi safari)

-installa firefox

hai risolto

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao Ragazzi, uso come browser safari e ho visto che ogni volta scarico qualcosa mi va a finire in quel percorso formando una cartella dal nome stranissimo (dfaf5353; fdjkahf998954 robe così :lol: ) ho anche visto però ci sono altri file in quella cartella, a questo punto vi chiedo: posso eliminare il contenuto di quella cartella "temp" che pesa 720 mega senza provocare danni? :D

i temp vanno eliminati sono residui delle pagine visitate da internet e file scaricati come i temporany internet file e questi da xp si possono eliminare manualemnte invece su vista bisogna per forza eliminarli con la pulizia ciao :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy