Jump to content
Nokioteca Forum

Nuova Scheda Madre E Display Niente Hard Reset N70


wellinghton
 Share

Recommended Posts

spengo , tolgo memory card , tolgo sim , schiaccio tasto verde tasto n° 3 e asterisco contemporaneamente , accendo e non appena esce la scritta nokia lascio i tre tasti , ps io ho installato autolock a 10 secondi non è per caso questo a dare noia?

dimenticavo ho anche provato con sim e memory inserite, ma nisba!!

Modificato da wellinghton
Link to comment
Condividi su altri siti

grazie del supporto!!

un piccolo quesito ancora : perchè dopo il deep reset provo ad installare smartmovie 2.7 e mi chiede se voglio sostituire il 3.12 e , cliccando si non mi consente di installarlo? ora sono senza lettore divx.

Modificato da wellinghton
Link to comment
Condividi su altri siti

il problema stà nel fatto di non ricordare d'aver mai installato la versione 3.12, come faccio a verificare?? e casomai a rimuoverla??

ps ho appena scaricato il demo della versione 4.0.1 ma non si installa manco quella!!!!!!!!

Modificato da wellinghton
Link to comment
Condividi su altri siti

come si formatta da telefono??

ps grazie al tuo aiuto sono riuscito a : formattare la mmc ( mai fatto prima : ho dovuto spostare il font che avevo modificato fexplorer)

e sono riuscito ad installare smartmovie che avevo. davvero tante grazie vinceN70 a buon rendere!!!!!!!

:) :) :)

Modificato da wellinghton
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy