Jump to content
Nokioteca Forum

ivanrulez

Utente
  • Contenuti

    77
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

ivanrulez's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Si certo! Guardo spesso quella pagina ma trovi l'indicazione di quale versione puoi installare e non di QUANDO potrai mettere la successiva. Speravo in qualche info unofficial....
  2. Si sa nulla circa questo aggiornamento firmware su P.C. Country Variant?
  3. Mi suona assai strano eh.... Comunque per toglierti ogni dubbio vai su: http://www.nokia.it/supporto/supporto-prodotti/aggiornamento-del-software/verifica-il-software Inserisci (a fondo pagina) il tuo product code e vedi qual'è la versione che ti spetta. CIAO!
  4. ivanrulez

    "ccleaner" Nokia E72

    Cio' di cui tu hai bisogno è (quantomeno in buona parte) egregiamente svolto da Mobile Guard che puoi scaricare gratuitamente da Ovi store. Ciao!
  5. Per hotmail onestamente non so, su GMail sicuramente è possibile (io ce l'ho attivo). Segui tranquillamente la configurazione automatica della casella email scegliendo GMAIL. Se già lì hai problemi, aggiorna il firmware del cell (magari dopo ad un bel backup) che tutto si risolve. Vecchie versioni (pre 052.005) avevano qualche problema con la posta di Google Fatto questo hai la tua posta IMAP GMAIL sul cell. Se la connessione non rimane attiva apri il programmello email Nokia e fai Opzioni -> Impostazioni -> Impostazioni Account -> Quando sincronizzare -> Sincronizza nuovi aggiornamenti : SI Il tutto ovviamente è subordinato all'abilitazione IMAP sulla tua casella GMAIL. Ossia (usando il browser di un PC) vai su GMAIL, clicca sulle impostazioni della casella e cerca un menu' che si chiama "Abilita IMAP" o qualcosa del genere. Se non è abilitato, abilitalo. Buona fortuna!
  6. ivanrulez

    Cover E72

    Qui trovi qualcosa di veramente interessante: Disassembling E72: CIAO!
  7. Io ci metterei (come ho messo) la 4.2. Sia rispetto alla 5 sia alla versione "Mobile" 10 è la più veloce. Forse la "5" è esteticamente più accattivante ma la cosa dura si e no 20 minuti. Dopodichè ti rendi subito conto che i tempi di risposta contano di piu Quindi Opera Mini 4.2
  8. Io ho fatto 2 aggiornamenenti firmware molto vicini nel tempo quindi non so se l'enhancement di cui sto per parlarvi è legato al primo od al secondo upgrade ma..... a me finalmente l'email IMAP con GMail è perfettamente funzionante. Si configura da menù e (stile blackberry) l'email è istantanea e la connessione non cade mai. Ottima miglioria!!!!
  9. 270/280 euro a Livigno, garanzia Nokia Italia 24 mesi (e l'acquisto è regolarissimo, il limite "per persona" è 300 euro)
  10. ivanrulez

    Prezzo Nokia E72

    Forse sono modelli comprati in paesi extra-doganali (vedi Livigno). Là i tecnologici costano circa il 20% in meno (sarà l'IVA???????) di quanto costano nei canali normali. Quindi, 350 euro diventano facilmente 280 euro. Però, se i rivenditori fanno una buona cresta ed il prezzo fosse 339 euro (vedi shop nokia), il 20% in meno porterebbe il prezzo a 271 euro. Io stesso sono un felice possessore di Nokia E72 comprato proprio in questo modo (con garanzia Italia)
  11. Non è cambiato nulla. GSM Modalità duale Fine.
  12. INSTALLATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO Confesso che ho avuto un po' di patema d'animo perchè non è andato proprio tutto liscio pero'... Prima ho installato i driver (seguendo il tutorial di questo forum) Poi Phoenix. Telefono riconosciuto, formattato e flashato. Ci ha messo 7-8 minuti nei quali ho leggermente sofferto per il rischio preso ma.... è andato tutto bene! Il software è identico al precedente (visivamente) ma effettivamente lascia 18mega liberi (su memoria interna) contro i 14 della precedente release. Ovviamente sembra piu' veloce (il tel è tutto vuoto!) ma avrete maggiori test dopo qualche giorno di uso. L'unica mia speranza è che questa release sia un fix per i problemini di TIM su N70 nella gestione delle connessioni dati.............. A presto!
  13. Non vorrei sembrar polemico, ma la "velocizzazione" della galleria non potrebbe essere data dal fatto che si è appena formattato il tel? In altre parole, la galleria è appena stata indicizzata e non eredita tutti i "inserisci-cancella" di prima....... Ribadisco, non è polemica eh.... ma io ho sempre visto la gallery leggermente più veloce ad OGNI format. Anche reinstallando la stessa versione sw. Ciao!
  14. Chiedo troppo se vi richiedessi un paio di link per Phoenix e l'aggiornamento da scaricare???? Oltretutto sono un fan accanito dei temi di MrManson....... avrò qualche credito in piu no?? Scherzi a parte, come si procede?
  15. A me capitava quando non riusciva ad indicizzare correttamente il file-system. Nel mio caso specifico il problema impattava sulle suonerie. Ad ogni modo. Una volta fatto il format non bisogna accedere ad immagini (o suonerie) se non dalla galleria. Entrando nelle cartelle IMAGES e TRACKS (il mio è in inglese) inizia l'indicizzazione che dura qualche secondo. Terminata quella, il terminale ha una velocità "normale" diciamo. Quando capitò a me, tentai di impostare una suoneria senza prima essere passato in galleria (files non indicizzati). Ci mise una vita. E da quel momento ogni accesso alla cartella suonerie era lentissima.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy