Jump to content
Nokioteca Forum

Aiuto: Mi Serve Il Titolo Di Un Gioco!


Luianta
 Share

Recommended Posts

Ciao, vi ringrazio anticipatamente spero che qualcuno di voi possa essermi di aiuto.

Ciò che mi serve è il titolo di un gioco, ero convinta di averlo visto nella lista della sezione giochi per l'n95 di Nokioteca (non quella del forum ma quella del sito stesso) ma non riesco a trovarlo quindi potrei sbagliarmi.

Tutto ciò che ricordo del gioco stesso è che era di simulazione di vita (tipo sims ma molto più accattivante e se non erro 3d) e che vi si giocava solo con collegamento ad internet, infatti nella descrizione si sconsigliava di usarlo se non con una connessione wireless per l'eccessivo costo.

Vi ringrazio anticipatamente, ho appena risolto, dopo quasi un anno, il problema dell'impossibilità di connetere il cell col modem merdaccia di Alice e non vedevo l'ora di provare qualche gioco online, specialmente quello, ma la mia memoria fa cilecca...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy