Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Carica Della Batteria Con N97


quaddisti.it
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti e complimenti per il Vs. Portale, molto completo ed utile.

Veniamo al problema con lo Smartphone: stanotte l'ho lasciato in carica con il caricabatteria in dotazione e mi sono accorto dopo l'accensione che l'icona che evidenzia la carica era solo a metà! :lmaosmiley:

Non capisco questa cosa, secondo voi è normale o devo portarlo in assistenza?

Il telefono ha solo 3 giorni.. ;)

Ringrazio di cuore tutti coloro che avranno voglia di darmi una mano..

Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooo..

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti e complimenti per il Vs. Portale, molto completo ed utile.

Veniamo al problema con lo Smartphone: stanotte l'ho lasciato in carica con il caricabatteria in dotazione e mi sono accorto dopo l'accensione che l'icona che evidenzia la carica era solo a metà! :lmaosmiley:

Non capisco questa cosa, secondo voi è normale o devo portarlo in assistenza?

Il telefono ha solo 3 giorni.. ;)

Ringrazio di cuore tutti coloro che avranno voglia di darmi una mano..

Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooo..

Ciao,

a me capita una cosa simile e cioè che dopo essere stato sotto carica 4/5 ore le tacchette si fermano a 2 ( 2 tacchette), devo spegnerlo , riaccenderlo e così le mostra tutte ed il telefono è effettivamente carico....mah!

Ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao,

a me capita una cosa simile e cioè che dopo essere stato sotto carica 4/5 ore le tacchette si fermano a 2 ( 2 tacchette), devo spegnerlo , riaccenderlo e così le mostra tutte ed il telefono è effettivamente carico....mah!

Ciao

:lmaosmiley:;):unsure:

Disperazione.. spero che qualche anima buona ci darà una spiegazione, ammesso che ci sia.. :thumbdown:

Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo..

Link to comment
Condividi su altri siti

Anche a me capita spesso che dopo aver staccato la spina, post ricarica notturna, venga segnalata una ricarica a metà. In realtà se verifico con phonetinfo la carica é ok al 100%. Annoveriamo tranquillamente nei bugs che si spera verranno sistemati con un prossimo agg.to firmware

Link to comment
Condividi su altri siti

Anche il mio ha presentato questo bug. Sempre restando nel campo "ricarica batteria":

ieri l'altro ho acceso il mio N97 dopo una ricarica completa della batteria e appena premuto il tasto si è acceso per pochi secondi lo schermo e poi si è rispento. Ho provato a riaccenderlo ma era morto, come se la batteria non era inserita. A quel punto ho aperto, tolto la batteria, provato a riaccenderlo ed è andato tutto bene.

E' un bug che qualcun altro ha riscontrato?

Link to comment
Condividi su altri siti

Anche il mio ha presentato questo bug. Sempre restando nel campo "ricarica batteria":

ieri l'altro ho acceso il mio N97 dopo una ricarica completa della batteria e appena premuto il tasto si è acceso per pochi secondi lo schermo e poi si è rispento. Ho provato a riaccenderlo ma era morto, come se la batteria non era inserita. A quel punto ho aperto, tolto la batteria, provato a riaccenderlo ed è andato tutto bene.

E' un bug che qualcun altro ha riscontrato?

Questa mi è nuova... però quel problema me lo dava l'N95 prima di un paio di agg. fw :crying_anim02:

scherzi a parte, magari era soltanto un problema di contatti della batteria stessa, rimuovendola e rimettendola hai ripristinato un contatto efficiente.. facci sapere se ti capita ancora o si è trattato di un caso isolato :crying_anim02:

Modificato da zenith601
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

questa notte anche io ho avuto lo stesso problema:

il telefono era ormai scarico quindi l'ho collegato al suo alimentatore (senza adattatori) e al risveglio segnava solo una tacca. Avendo precedentemente letto che ci sono problemi sull'indicatore della batteria ho provato a riavviarlo ma...niente da fare! sempre una tacca tanto è vero che poco dopo la batteria si è scaricata del tutto!

Che sarà mai? qualcuno ha avuto lo stesso problema?

ps. premetto che durante la notte la corrente di casa non è andata via! :crying_anim02:

Link to comment
Condividi su altri siti

questa notte anche io ho avuto lo stesso problema:

il telefono era ormai scarico quindi l'ho collegato al suo alimentatore (senza adattatori) e al risveglio segnava solo una tacca. Avendo precedentemente letto che ci sono problemi sull'indicatore della batteria ho provato a riavviarlo ma...niente da fare! sempre una tacca tanto è vero che poco dopo la batteria si è scaricata del tutto!

Che sarà mai? qualcuno ha avuto lo stesso problema?

ps. premetto che durante la notte la corrente di casa non è andata via! :lmaosmiley:

Tempo fa ho avuto un problema del genere con l'iphone 3g. Ho risolto ripristinando il software può darsi ke lo stesso problema si risolva allo stesso modo. Fammi sapere

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy