Jump to content
Nokioteca Forum

Musica, Sd E Lettore!


Styll
 Share

Recommended Posts

ho messo un pò di musica sulla SD x poi inserirla nel mio omnia x vedere e verificare le varie opzione del lettore musicale...xrò ho un problema...

se le musiche le metto sulla memoria del telefono e poi apro il lettore quest 'ultimo riporta le musiche direttamente nel lettorre e poi da lì posso usare anke le varie opzioni come riproduzione casuale o la ripetizione dei brani...se io le musiche le metto sulla SD e poi apro il lettore nè mi riporta le musiche nè di conseguenza nn posso usare l'opzione riproduzione casuale...dato ke con la musica io quasi ci lavoro e dato ke mi ero fatto questo telefono volevo vendere il mio ipod è un'opzione ke mi serve quella della riproduzione casuale...e in + dato ke le canzoni sono tante se le metto sulla memoria del telefono mi rallentano!!!

Modificato da Styll
Link to comment
Condividi su altri siti

In quale cartella le hai messe sulla microSD? Crea la cartella F:\Sounds\Simple" e mettile lì dentro, vedrai che facendo "aggiorna raccolta" nelle opzioni del lettore multimediale, ti compaiono :crying_anim02:

le avevo messe dentro digital!!! adesso provo!!! grazie!!!

Siiiiiiiiiiiiiiiiiiii ok funziona!!! 6 un grande...!!! bellaaaaaaa!!!

Grazieeeeeeeee!!!!

Modificato da Styll
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy