Jump to content
Nokioteca Forum

Widget Nokia N97


gaan74
 Share

Recommended Posts

buona sera atutti, vorrei porvi una domanda forse stupida, alla quale non ho trovato risposta......nella schermata iniziale é possibile mettere oltre al widget di facebook e per le previsioni del tempo si può mettere anche la barra di collegamento e collegamento 1...ora la domanda é: si pussono modificare i contenuti della barra? Cioé posso metterci per esempio un programma che uso di più o il bluethoot?

:D:(

Link to comment
Condividi su altri siti

buona sera atutti, vorrei porvi una domanda forse stupida, alla quale non ho trovato risposta......nella schermata iniziale é possibile mettere oltre al widget di facebook e per le previsioni del tempo si può mettere anche la barra di collegamento e collegamento 1...ora la domanda é: si pussono modificare i contenuti della barra? Cioé posso metterci per esempio un programma che uso di più o il bluethoot?

:doh:-_-

certo devi tenere premeruto sopra un collegameto e poi premere impostazioni, da li puoi mettere l'applicazione che vuoi...

Link to comment
Condividi su altri siti

Come faccio a rimettere facebook nella schermata iniziale? Grazie

Nella schermata dei widget iniziale tieni premuto sul widget che vuoi rimuovere fino a quando non compare un menu, poi scegli >rimuovi

a questo punto tieni premuto sullo spazio vuoto che si è creato fino a quando non compare il menu di prima e scegli >aggiungi

nella lista comparsa dovresti trovare facebook

P.S. se non lo trovi è perchè non hai più facebook e devi reinstallarlo (nel caso che tu abbia fatto per esempio un hard reset)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy