Jump to content
Nokioteca Forum

Problema X Installazione Temi


Monoidetahiti
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, sono una nuova iscritta,

Purtroppo ho avuto dei problemi con il cell un Nokia E61, per quanto riguarda l'installazione dei temi. il cell è brandizzato dalla 3.

Sono riuscita a sbloccarlo per l'installazione dei temi, cambiando alcune impostazioni sulle applicazioni.

Fin qui tutto bene, finchè mi sono accorta che cancellando un tema dal cell, non lo reinstalla più!!! pazzesco! (non lo avessi mai fatto)

Sto tentando disperatamente di scaricare il tema ATMOSPHERE BY BABI, ma nulla!!!! evidentemente lo riconosce come già precedentemente installato e lo rifiuta! cosa posso fare?

Chiederei se fosse possibile all'autore, di cambiare l'indirizzo del file, in modo che il cell non lo riconosca.

Ringrazio in anticipo per tuta la vostra disponibilità.. e' un tema che ci terrei davvero ad avere

Ciao

Silvia

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho formattato solo la memory card, non la memoria del telefono.. forse il problema è proprio questo..

Dici che dovrei formattare nuovamente tutto? compresa la memoria del telefono?

Se vuoi il mio consiglio invece di formattare fai l'hack al telefono (guarda in questa sezione... così puoi andare a cancellare i file manualmente e in futuo avrai meno problemi :D

salve a tutti!

SONO UN NUOVO ISCRITTO ho bisogno di un vostro consiglio:

ho scaricato sul pc dei nuovi temi per il NOKIA E65, come faccio a trasferirli sul cel?

Prendi il file sis del tema e invialo al cell tramite bluetooth, oppure collega cell e pc con il cavo e metti il tema in qualche cartella.... quando hai il sis sul cell basta che ci clikki sopra e parte l'installazione :(

Link to comment
Condividi su altri siti

Babi, sei stata davvero gentilissima. Sono andata a vedere la procedura per l'Hack al telefono.

Ci sono molti sistemi per farlo, ma quale? quale procedura dovrei applicare al mio E61?

Se mi potessi dare gli indirizzi mirati per farlo, perchè ti dico che non sono molto afferrata in tema -_- purtroppo!!!!

Ti ringrazio ancora!

Ps. Per questa procedura, devo togliere la memory card dal cell? Ci sono rischi di perdita dei dati?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy