Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia Comes With Music


Shady 91'
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti!!!

Non sapendo dove postare ho deciso di chiedere informazioni in questa sezione con la speranza che qualcuno abbia fatto la pazzia di acquistare il suddetto servizio.

Da quel poco che ho avuto modo di capire il servizio è nella confezione di alcuni cellulari particolari come il nokia 5800 e il 5130. All'interno della confenzione è presente un codice pin che deve essere rigorosamente utilizzato entro 2 mesi dall'acquisto del terminale(prima domanda, come fanno a sapere da quanto tempo ho acquistato il terminale??). Il contributo è di circa 150€ che vanno ad aggiungersi alle 300€ del 5800 ad esempio. A fronte di tale maggiorazione viene offerta una possibilità che a mio parere è un vero e proprio regalo!!!!

Infatti con quei 150€ abbiamo accesso a tutto il catalogo del music store di nokia(se avete scaricato l'applicazione per pc e vi siete fatto un giro per il negozio, avrete sicuramente notato che c'è nè per tutti i gusti). Io purtroppo sono ancora minorenne e non ho carte di credito, ma visto che a breve vorrei cambiare cell mi interessava sapere se esisteva un modo per ottenere quel codice senza prendere necessariamente uno di questi due telefoni(che tra l'altro non mi ispirano gran chè).

Prima di iniziare a parlare della vecchia fattoria vi dico solo che dopo tutta la fatica fatta per taggare le canzoni(copertina,testo,album,artisti) ho smesso di usare quei programmi. Sul Music store oltre a non avere problemi legali hai tutto già perfettamente taggato.

Mi interessa sapere anche se qualcuno di voi lo ha già attivato e se effettivamente c'è la possibilità di rifarsi l'intera libreria musicale.

Infine avrei bisogno di due delucidazioni:

- ho scaricato una canzone gratis e il corrispettivo file in Wma me lo sono trovato all'interno della mia cartella musica. Per riprodurlo ho dovuto scaricare un plug a winzzoz media player 12 visto che era coperto con i DRM. Il problema è che non ho capito come mai passandolo prima su di N70 (a cui avevo installato il wma player) e poi su di N73 il file risultasse corrotto.

- Inoltre vorrei sapere se qualcuno di voi ha attivato il servizio streaming illimitato. Il costo è di 10€ ma non si capisce se hai le stesse possibilità della versione CWM o se semplicemente hai accesso allo streming completo di ogni file(visto che le anteprime, di scarsa qualità per altro, durano solo 30 secondi).

Grazie in anticipo!

Link to comment
Condividi su altri siti

io ho scaricato i 10 brani che ti regalano con l'acquisto del 5800 xm, mettendoli sul cell e andandoli ad ascoltare chiede la connessione wap per acquistare la licenza.. secondo me è una fregatura... perchè la licenza si installa sul pc e non sul cell.. non ho provato a scaricarli dal cell ma comunque dovrei pagare una connessione dati..

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy