Jump to content
Nokioteca Forum

silver831

Utente
  • Contenuti

    11
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Su silver831

  • Compleanno 13/10/1983

Info Contatti

  • URL Sito Web
    http://

Informazioni personali

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    emilia-romgna

Altre Informazioni

  • Smartphone
    nokia 5800
  • Firmware
    v30.0.011

silver831's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. silver831

    Navigatore Su Nokia 5800

    sygic è una bomba...! io ho provatp tutti i navigatori e questo è l'unico che ho tenuto..
  2. silver831

    Sygic E Antenna Gps

    per il problema del fix potrebbe essere un tema o una applicazione che ti da un bug, ad un mio amico ho risolto con un hard-reset e limitarlo all'installazione folle di temi e programmi sul cell.. (ricorda che con hard-reset perdi tutti i dati sul cell.[appl. temi, prog.])
  3. il mio consiglio è di installare sygic 7.71.5529 buona grafica, scorrimento veloce, buon fix, menù intuitivo, facile da impostare e da installare.. io li ho provati praticamente tutti e questo è l'unico che ho tenuto.... :incazzato:
  4. io ho scaricato i 10 brani che ti regalano con l'acquisto del 5800 xm, mettendoli sul cell e andandoli ad ascoltare chiede la connessione wap per acquistare la licenza.. secondo me è una fregatura... perchè la licenza si installa sul pc e non sul cell.. non ho provato a scaricarli dal cell ma comunque dovrei pagare una connessione dati..
  5. silver831

    Custodia

    per il 5800 xm si trovano delle bellissime custodie in silicone aderentissime, molto consigliate.. rosa, blu, trasparente, grey(la migliore).. trovata sulla "baia" per la modica cifra di 8,95 euro.. il problema è che ci mette una vita ad arrivare... io intanto l'ho ordinata, vi farò avere foto dettagliate quando e se arriverà...
  6. ragazzi se riuscissi ad allegare i file vi posterei il software completo ed aggiornato solo da installare ma non riesco ad allecare un c....o!!
  7. ragazzi ma siete sicuri che con tre la tv è gratuita??? io ho tre e non mi sembra così gratis...
  8. :incazzato: :incazzato: :incazzato: :incazzato: help me, non riesco a caricare un file .rar come allegato..... :incazzato: :incazzato: :incazzato:
  9. silver831

    Un Aiutino Grazie..

    io non ho tutte quelle caselle mail
  10. puoi fare tutto ciò che vuoi... installa sygic mobile maps.. va moooolto bene...
  11. allora io ho installato la tua stessa versione, poi ho aggiornato alla 7.72.. dentro la cartella MAPS hai il license.txt??? poi la cartella ITA dentro la cartella MAPS ha qualche altra dicitura nel nome? dentro la cartella ITA hai ita.cam e ita(pak)? prova con questa che ti allego... se mi carica l'upload... :angry: :angry:
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy