Jump to content
Nokioteca Forum

Video Dimostrativo Totale Inefficacia Gps N97


jacopok
 Share

Recommended Posts

per ora ho pubblicato questo su youtube:

http://www.youtube.com/watch?v=leRnzBwcVyw

se il link non funziona potete inserire nella ricerca questo testo:

nokia n97 gps problem

piu tardi guardo di fare un video di cosa mi accade in "navigazione"

JK

NOKIA sta provvedendo, tutto nasce dall'idea di far lavorare l'n97 in connessione fissa di rete. infatti attivando l'agps e' perfetto. insomma credo si siano dimenticati di di far ricordare al gps il fix precedente dei satelliti... ma non era richiesto il palmare nasce per essere sempre in rete.

nel prox aggiornamento c'e' il fix del bug.

Link to comment
Condividi su altri siti

marco3254, dove hai appreso questa notizia? si sa quando esce?

basta chiedere a nokia... se glielo fai presente loro danno per scontato che noi usiamo l'agps sempre... infatti con agps e' perfetto. la fonte? my rumors...ma sicuri.

si sta prendendo pure in considerazione un potenziamento del processore... via software...

rimanete in ascolto...

Link to comment
Condividi su altri siti

basta chiedere a nokia... se glielo fai presente loro danno per scontato che noi usiamo l'agps sempre... infatti con agps e' perfetto. la fonte? my rumors...ma sicuri.

si sta prendendo pure in considerazione un potenziamento del processore... via software...

rimanete in ascolto...

il mio non funziona nemmeno con l'A-gps attivato ho fatto un video in "navigazione"

http://www.youtube.com/watch?v=4YZvb6weY2Y

se non funzionasse il link ricercare con:

"n97 gps navigation problem"

dimenticavo ho il firmware 11 no brand

Link to comment
Condividi su altri siti

il mio non funziona nemmeno con l'A-gps attivato ho fatto un video in "navigazione"

http://www.youtube.com/watch?v=4YZvb6weY2Y

se non funzionasse il link ricercare con:

"n97 gps navigation problem"

dimenticavo ho il firmware 11 no brand

no se con agps attivato non ti funziona hai un problema di connessioni o hardware allora.. assistenza e basta

Link to comment
Condividi su altri siti

no se con agps attivato non ti funziona hai un problema di connessioni o hardware allora.. assistenza e basta

visto il filmato....si portalo prima possibile in assistenza e' come se il segnalle gli arrivasse a singhiozzo....boh il mio non lo fa'...con agps e' perfetto non sbaglia la metro... cmq un problema c'e' di fondo e nokia ci sta mettendo mano vedremo.... senno' una bella protesta collettiva.... ciao teniamoci in contatto

Link to comment
Condividi su altri siti

visto il filmato....si portalo prima possibile in assistenza e' come se il segnalle gli arrivasse a singhiozzo....boh il mio non lo fa'...con agps e' perfetto non sbaglia la metro... cmq un problema c'e' di fondo e nokia ci sta mettendo mano vedremo.... senno' una bella protesta collettiva.... ciao teniamoci in contatto

ora che l'ho sbrandizzato però temo sia un problema portarlo in assistenza. Prima proverò col nuovo firmware. Per portarlo in assistenza mi consigli di lasciarlo così o di ribrandizzarlo?

Link to comment
Condividi su altri siti

per ora ho pubblicato questo su youtube:

http://www.youtube.com/watch?v=leRnzBwcVyw

se il link non funziona potete inserire nella ricerca questo testo:

nokia n97 gps problem

piu tardi guardo di fare un video di cosa mi accade in "navigazione"

JK

Ho visto il tuo video. Certo hai confrontato l'n97 con un telefono che nasce appunto come navigatore. Certo, hai mostrato qualcosa che tutti noi siamo abituati a vedere: il nostro telefonino che ci ricorda come il gps funziona male in spazi chiusi, quando siamo a cielo aperto.

Link to comment
Condividi su altri siti

NOKIA sta provvedendo, tutto nasce dall'idea di far lavorare l'n97 in connessione fissa di rete. infatti attivando l'agps e' perfetto. insomma credo si siano dimenticati di di far ricordare al gps il fix precedente dei satelliti... ma non era richiesto il palmare nasce per essere sempre in rete.

nel prox aggiornamento c'e' il fix del bug.

Cmq continuo a non capire come mai sul mio questo problema non c'è (rientrato in italia, nuovamente testato.. fixato SENZA a-gps in poco meno di 10 sec) trattandosi di un problema di sw... in questo momento sono al lavoro e non posso postare un video dimostrativo, ma stasera lo metto.

In ogni caso, spero venga risolto al più presto, è davvero un peccato non poter usare correttamente una funzionalità tanto importante.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy