Jump to content
Nokioteca Forum

Iconcina Sul Display


mauromy
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti è da qualche giorno che ho sempre un' iconcina sulla destra del display proprio sotto la carica della batteria la forma è come una c (con gli angoli da 90 gradi) messa orizzontalmente con in mezzo una freccia rivolta in su.

La batteria da quando c'è questa icona dura pochissimo.

Ho provato a vedere sul manuale ma non ho trovato la descrizione di questa icona, mi sapete aiutare?

Grazie

Mauro.

Link to comment
Condividi su altri siti

Da come la descrivi dovrebbe essere l'icona di un messaggio che è in uscita, ma non riesce a partire per qualche motivo. Quindi il cellulare periodicamente tenta l'invio, con dispendio di energia, fossi in te controllerei nella cartella messaggi in uscita.

Link to comment
Condividi su altri siti

Da come la descrivi dovrebbe essere l'icona di un messaggio che è in uscita, ma non riesce a partire per qualche motivo. Quindi il cellulare periodicamente tenta l'invio, con dispendio di energia, fossi in te controllerei nella cartella messaggi in uscita.

Risolto, hai ragione era un messaggio in uscita che non riusciva a partire, grazie infinite.

Ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy