Jump to content
Nokioteca Forum

Fotocamera Secondaria?!?!?!


Styll
 Share

Recommended Posts

Al momento non è previsto l'uso della fotocamera frontale per usi diversi dalle videotelefonate con il software di base, ma se installi un programmino freeware chiamato "Mirror Touch" che trovi nell'elenco delle applicazioni compatibili nell'apposito Topic, puoi provarla come se fosse uno specchio :doh:

Link to comment
Condividi su altri siti

Al momento non è previsto l'uso della fotocamera frontale per usi diversi dalle videotelefonate con il software di base, ma se installi un programmino freeware chiamato "Mirror Touch" che trovi nell'elenco delle applicazioni compatibili nell'apposito Topic, puoi provarla come se fosse uno specchio :cool03:

io nn capisco una cosa...la samsung ha tirato fuoi una super bomba sexy di telefono!!! allora io dico: si ci metti una fotocamera davanti...sfruttala pure x fare le foto arciderbolina...!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

A proposito, leggi il Topic dei menù tecnici, ho aggiunto un codice che permette di scattare una foto con la fotocamera frontale che poi trovi in galleria. Certo non è come usare il prog di default per far le foto, ma è già qualcosa :doh:. Il codice è il N°19.

ok grazie!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Mi raccomando, fai sempre molta attenzione con quei menù e non mettere numeri a occhio o rischi di sfondare le casse del cell, com'è già successo a parecchi utenti...

mi sono tenuto ai parametri indicati facendo molta attenzione...e x ora non o nessun problema...come ti ho scritto nel topic dei menù teccnici...volevo sapere se si può aumentare anke la potenza di uscita x le cuffie!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy