Jump to content
Nokioteca Forum

Gravissimo Problema Non Ricevo Messaggi Non è Colpa Del Gestore


albyartu93
 Share

Recommended Posts

da 3 giorni improvvisamente non ricevo più i messaggi...all inizio pensavo di riceverli dopo tanto tempo perchè li ricevevo alla mattina quando accendevo il cel....poi invece ho scoperto che li ricevo se riavvio il cel...ho provato su un altro cel e li ricevo normalmente quindi il problema è del mio cel...x mandarli nn ho problema nemmeno con le chiamate ma a ricevere mex si...ieri avevo le casse del pc accese e ho sentito il classico tàttara tàttara tà che fanno le casse quando si riceve un mex o una chiamata ho guardato il display e non usciva niente...ho provato a riavviarlo ed è stato li che ho scoperto che li ricevevo se riavviavo il cel..ho fatto altri test mia sorella mi inviava mex le casse facevano tàttaratà e non veniva fuori niente riavvio e vengono fuori...con nokia software update ho provato a fare un upgrade ma avevo la versione più recente xò c'era scritto che se si voleva si poteva reinstallare il software e lo ho fatto...problema non risolto...ho provato a fare un hard reset..niente nemmeno...che faccio??

Modificato da albyartu93
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy