Jump to content
Nokioteca Forum

Smartbar V0.010 - Verticale Sidebar Per S60v3


NOMIOMI
 Share

Recommended Posts

296gr9t.jpg

Introduzione:

Questa applicazione consente di python uso della barra laterale verticale nella schermata di standby N82. Ho trovato questo app in spagnolo 4rum.

Uso:

- Per il lavoro al di fuori delle icone, dobbiamo definire queste applicazioni nella cartella C: o E: \ Sys \ Bin.

- Ricorda il nome del file exe * (senza "exe")

- Apri, fare clic su 1 su 6 linee di cui sopra, inserisci il nome di applicazione, fare clic su "OK"

- Riaprire ad applicare applicazioni selezionate

- Al di fuori schermata di standby, premere C per cambiare le icone

- Enjoy!

Richiedi:

- Installato Python

- Spegnere l'icona nella schermata di standby prima di aprire questo app

U pelle può creare per te modificando i file di immagine nella cartella E \ System \ Apps \ Bar \ Image (Solo hacked telefono)

SmartBAR_v0.010_S60v3_for_240x320_Translated_by_Caominh171.rar

Modificato da NOMIOMI
Link to comment
Condividi su altri siti

sto pome provo e ti dico... Purtroppo da cell non mi lascia scaricare da nokioteca... :)

ho aggiornato pyton, installato smartbar eppure quando lo apro si richiude subito... provato a installarlo sia nel telefono che nella memory stick... consigli su come risolvere? ho n95

Modificato da fez vrasta
Link to comment
Condividi su altri siti

sto pome provo e ti dico... Purtroppo da cell non mi lascia scaricare da nokioteca... :(

ho aggiornato pyton, installato smartbar eppure quando lo apro si richiude subito... provato a installarlo sia nel telefono che nella memory stick... consigli su come risolvere? ho n95

Tutti i crediti a Dano e Betic 82. angolo del nostro amato partner e wythuk, autore della domanda.

Questo è un mod della domanda originaria SmartBAR v.0.1.0 da WyTHuK (grazie)

ISTRUZIONI PER L'USO:

01. Aprire l'applicazione.

Noi vediamo la barra verticale

02. Apri una nuova SmartBAR.

Siamo aperti a diverse opzioni. Abbiamo scelto uno di essi.

03. Inserire il nome di applicazione che si desidera mettere in ogni posizione (nome senza l'estensione *. exe)

Per fare questo dobbiamo andare in "sys \ bin e localizzare il file *. exe, che corrisponde alla domanda. (supporta solo le applicazioni Symbian, Java, N).

Se non abbiamo fatto bene vedremo un avviso con il messaggio "applicazione non trovata" (vedi foto)

04. Lascia SmartBar

05. SmartBAR riaperto e si vede la barra con le domande scelte in ogni posizione.

06. Al primo si vede la barra con le icone (vedi immagine), in modo che appaia dobbiamo dare il tasto "C".

NOTE:

* Quando è attivata la chiave SmartBAR Seleziona sinistra

agisce come un blocco della tastiera.

* Il tasto verde di chiamata per visualizzare la guida.

python moduli necessari e le confezioni

> cambiar

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy