Jump to content
Nokioteca Forum

Subito Dopo L'accensione Display Senza Icone Per Qualche Secondo


_MegadetH_
 Share

Recommended Posts

Ciao. Non so se è normale, ma una volta acceso il cell, dopo il logo della nokia si vede la schermata principale con l'orario e le altre icone...subito dopo questa schermata scompare (si vede solo lo sfondo) per qualche secondo e poi ritorna alla normalità con le icone e tutto. qualche consiglio?

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao. Non so se è normale, ma una volta acceso il cell, dopo il logo della nokia si vede la schermata principale con l'orario e le altre icone...subito dopo questa schermata scompare (si vede solo lo sfondo) per qualche secondo e poi ritorna alla normalità con le icone e tutto. qualche consiglio?

Si tutto normale direi, praticamente il cellulare fa un secondo avvio. Puoi controllare tu stesso dove si parla di firmware e bug in questo forum... ricordo che da qualche parte veniva considerata questa cosa come un bug. Se avessi il link te lo posterei. Magari prova a fare una ricerca...

Link to comment
Condividi su altri siti

Si tutto normale direi, praticamente il cellulare fa un secondo avvio. Puoi controllare tu stesso dove si parla di firmware e bug in questo forum... ricordo che da qualche parte veniva considerata questa cosa come un bug. Se avessi il link te lo posterei. Magari prova a fare una ricerca...

Grazie mille, poi l'ho trovato il thread https://www.nokioteca.net/home/forum/index....63&hl=avvio

In pratica dipende dall'hack all'ultima versione che ho fatto e che presenta questo bug. Dovrò farci l'abitudine. bitbit2005, ma lo fa anche a te per caso? hai il cell "immacolato" o hackerato?

Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie mille, poi l'ho trovato il thread https://www.nokioteca.net/home/forum/index....63&hl=avvio

In pratica dipende dall'hack all'ultima versione che ho fatto e che presenta questo bug. Dovrò farci l'abitudine. bitbit2005, ma lo fa anche a te per caso? hai il cell "immacolato" o hackerato?

io ho il cell hackato e si comporta come il tuo all'accensione...

Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie mille, poi l'ho trovato il thread https://www.nokioteca.net/home/forum/index....63&hl=avvio

In pratica dipende dall'hack all'ultima versione che ho fatto e che presenta questo bug. Dovrò farci l'abitudine. bitbit2005, ma lo fa anche a te per caso? hai il cell "immacolato" o hackerato?

Niente hack per me. Ho solo aggiornato il firmware all'ultima versione. Però si comporta alla stessa maniera del tuo. E da quello che so è una cosa comune a tutti gli N82. Poi di preciso non saprei... ma quelli che ho visto io di N82 fanno tutti la stessa cosa.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy