Jump to content
Nokioteca Forum

Localizzatore Gps


jeanpier01
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti

girovagando per il web ho trovato questo accessorio:

http://www.mnmshop.it/index.php?categoria=...p;prodotto=2815

in poche parole un dispositivo che attivato con un sms o con una chiamata ti invia la sua localizzazione.

Mi chiedevo esiste qualche programma simile che gira sui nokia?

Ciao e Grazie

utile dispositivo e bella domanda!sono interessato ankio!

Link to comment
Condividi su altri siti

tutti si associano ma nessuno risponde :mumble::unsure::lol: :lol:

Eccomi!

Si chiama "Daddy's Eye" ed esiste per s60v3 (Tipo N95) e s60v5 (5800)

Memorizza chiamate, sms, che si possono poi inviare ad un indirizzo email stabilito.

In più esiste la funzione, attivabile da sms, per l'invio della posizione GPS in cui si trova l'apparecchio.

Saluti

Claudio

Link to comment
Condividi su altri siti

Eccomi!

Si chiama "Daddy's Eye" ed esiste per s60v3 (Tipo N95) e s60v5 (5800)

Memorizza chiamate, sms, che si possono poi inviare ad un indirizzo email stabilito.

In più esiste la funzione, attivabile da sms, per l'invio della posizione GPS in cui si trova l'apparecchio.

Saluti

Claudio

wonderful!!!!

L'hai provato questo programma?

adesso il problema sarebbe "trovarlo"

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Fare un programma del genere in python è di una facilità incredibile!

Basta utilizzare il modulo positioning, per conoscere le coordinate del cell (se ha un gps integrato), e i moduli messaging e inbox per la gestione degli sms inviati/ricevuti.

allora ci vorrebbe qualcuno di buona volontà che sappia usare PYTHON e che scriva questo programma

Link to comment
Condividi su altri siti

Eccomi!

Si chiama "Daddy's Eye" ed esiste per s60v3 (Tipo N95) e s60v5 (5800)

Memorizza chiamate, sms, che si possono poi inviare ad un indirizzo email stabilito.

In più esiste la funzione, attivabile da sms, per l'invio della posizione GPS in cui si trova l'apparecchio.

Saluti

Claudio

Io ho installato daddy's Eye (su N97) ma non sono riuscito a farlo funzionare.. o meglio il programma va in hide e registra, ma non sono riuscito a fargli inviare l'email con i dati registrati.. mah, riprovo nel finesettimana e vi faccio sapre

Link to comment
Condividi su altri siti

Io ho installato daddy's Eye (su N97) ma non sono riuscito a farlo funzionare.. o meglio il programma va in hide e registra, ma non sono riuscito a fargli inviare l'email con i dati registrati.. mah, riprovo nel finesettimana e vi faccio sapre

Mi correggo!

daddy's Eye installato su N95.

Anch'io ho lo stesso problema: non capisco come fare a farmi inviare la registrazione telefonica.

Ci siete riusciti?

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho anche installato guardian platinum, ma anche questo non sembra funzionare per la localizzazione.

A te funziona bene?

Su che telefono lo usi?

Basta cercare per il manuale

Manuale Daddy's Eye: http://www.daddyseye.com/content/files/user_guide_en.pdf

Per far riapparire il programma digitare: *#000000#

Claudio

Modificato da Claudio69
Link to comment
Condividi su altri siti

Ho anche installato guardian platinum, ma anche questo non sembra funzionare per la localizzazione.

Se hai acquistato il programma, ti basta contattare il supporto tecnico e ti sapranno dare tutte le indicazioni del caso.

Se invece si tratta di una versione "trovata in giro" e' normale che soffra di malfunzionamenti...

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Se hai acquistato il programma, ti basta contattare il supporto tecnico e ti sapranno dare tutte le indicazioni del caso.

Se invece si tratta di una versione "trovata in giro" e' normale che soffra di malfunzionamenti...

Perfettamente d'accordo con il.socio.

Prendi la versione registrata (meglio se la Platinum) e avrai tutto il supporto di cui necessiti.

Confermo che funziona perfettamente sui miei amati N73,N95 8GB e N97

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy