Jump to content
Nokioteca Forum

Effetti Grafici In Apertura Menu


ragazzo86
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, io ho un nokia 5800 red d'importazione, code: 0578174, con firmware (presente gia all'acquisto) 21.0.025, set lingue 01.

L'altro giorno lo confrontavo con quello di un mio amico; lui ha il 5800 blu italia con lo stesso software mio. Il suo ,quando si apre il menu o una qualsiasi applicazione, applica una "specie di dissolvenza" della pagina precedente ,molto carina, che il mio non fa. All'inizio ho pensanto fosse un tema, ma aveva lo stesso mio tema(e infatti tranne qst effetto tutte le icone e barre sono identiche), e lui mi ha detto che gliel'ha sempre fatto da quando l'ha comprato.

Volevo sapere se siete a conoscenza di questa cosa e come posso fare per apportare questa modifica anche sul mio. Vi ringrazio

Modificato da ragazzo86
Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, io ho un nokia 5800 red d'importazione, code: 0578174, con firmware (presente gia all'acquisto) 21.0.025, set lingue 01.

L'altro giorno lo confrontavo con quello di un mio amico; lui ha il 5800 blu italia con lo stesso software mio. Il suo ,quando si apre il menu o una qualsiasi applicazione, applica una "specie di dissolvenza" della pagina precedente ,molto carina, che il mio non fa. All'inizio ho pensanto fosse un tema, ma aveva lo stesso mio tema(e infatti tranne qst effetto tutte le icone e barre sono identiche), e lui mi ha detto che gliel'ha sempre fatto da quando l'ha comprato.

Volevo sapere se siete a conoscenza di questa cosa e come posso fare per apportare questa modifica anche sul mio. Vi ringrazio

Devi andare in: Menu\impostazioni\personale\temi\temi generici\opzioni\effetti tema - attiva.

ciao

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

grazie mille sia per la risposta che per la velocità con cui mi hai risposto.

Spero di non andare in OT con la domanda che ti faccio adesso: volevo aggiornare il software alla versione 30.....ma non mi rileva niente il nsu; ho letto che è disponibile in OTA ma io non ho una connessione wifi e non voglio scaricare il credito del cel per il download col cel da internet.

Esiste un altro modo?grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

grazie mille sia per la risposta che per la velocità con cui mi hai risposto.

Spero di non andare in OT con la domanda che ti faccio adesso: volevo aggiornare il software alla versione 30.....ma non mi rileva niente il nsu; ho letto che è disponibile in OTA ma io non ho una connessione wifi e non voglio scaricare il credito del cel per il download col cel da internet.

Esiste un altro modo?grazie

vai in un bar che abbia il wifi,

un internet point,

ti fai prestare un router wifi,

trovi un wifi point

aspetti..

basta mi pare

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy