Jump to content
Nokioteca Forum

termy

Utente
  • Contenuti

    64
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da termy

  1. Ok grazie! Il firmware è davvero eccezionale.
  2. Ciao Devilix. Posso inserire nel tuo firmware effetti diversi da quelli che hai messo tu? Se si mi dici in che modo? Grazie Termy!
  3. Grazie per il firmware che condividi con noi. Vengo dall'ultimo firmware di Xeon 3.2 ma visti i problemi che aveva ultimamente il mio N8, ho deciso di provare il tuo. Ora ho appena flashato il tuo, dopo aver fatto il downgrade allo scandinavo, volevo chiederti se c'era la possibilità di ripristinare il telefono tramite l'applicazione di Ciampa, Save&Restore, visto che ho provato ad installarla ma mi da un errore e non si installa. Grazie Termy! P.S.: Per il save&restore ho fatto senza. Prime considerazioni da stamattina: ottimo firmware, completo veloce e stabile per ora tutto mi funziona al meglio, compreso l'audio in cuffia con il nuovo music-player. Lo consiglio a tutti quelli che come me hanno rtiscontrato qualche problema con il comunque ottimo firmware di Xeon 3.2. Continua così
  4. Ho provato di nuovo, con il lettore musicale il volume si alza in modo graduale. Mentre con la radio il volume incrementa in modo regolare fino alla metà, per poi non salire più. Sentiamo se qualcun'altro fa delle prove.
  5. Si infatti il lettore musicale ha un volume accettabile, è la radio che se alzi il volume oltre la metà non incrementa!
  6. Puoi provare ad inserire gli auricolari in dotazione, ascoltare la radio, arrivare a metà del volume, e ti accorgerai che dalla metà in poi il volume non sale più. Sembra che il problema sia solo per la radio. Con il lettore musicale il problema non sembra esserci.
  7. ho messo la 3.2.2 ma a me l'audio della radio continua a sentirsi basso con il sysap moddato da Xeon. Devo utilizzate la versione con il sysap originale?
  8. Scusate, vorrei installare la versione 3.2.2, perché con la 3.2 ho il problema dell ' audio + altri piccoli problemini. Ora però dopo l'ultimo ripristino con save&restore, ho dei temi che non vorrei più. Ma non riesco a rimuovere da installazione. Qualcuno riesce a dirmi come rimuoverli entrando in c: Grazie Emanuele.
  9. Grazie per la risposta. Ora flash con la 3.0.1
  10. Ciao a tutti. Ho letto nel blog di Nokioteca, che un utente ha avuto problemi con la configurazione delle Mail utilizzando un provider non tra quelli predefiniti. In pratica permette solo di configurare le impostazioni predefinite (es. Gmail). Devo configurare la posta aziendale con exchange, con la ver 2.6 nessun problema! Grazie a chi riescie a darmi info! Termy
  11. Scusate non sono riuscito a rispondere per tempo. Si parlo proprio di un nuovo custom firmware, dove esiste questa possibilità. Speriamo che anche nella nuova 3.0 by Xeon ci sia!
  12. Qualcuno sa dirmi se nella versione 3.0, sarà possibile modificare i TAG delle canzoni termite lettore music player integrato? Ho letto su altro forum, che un "cuoco di firmware", ha inserito questa possibilità nel suo custom firmware. Grazie!
  13. Dico anch'io la mia. Penso che tutti quelli che ora hanno il firmware Belle di Xeon, in qualche modo si sono appropriati di un qualcosa che non gli appartiene; in quanto la Nokia in nessun modo ufficiale permette di mettere il PROPRIO firmware Belle sugli N8 che noi abbiamo. Ora, si deduce che nessuno in questo forum sia così limpido da poter accusare qualcun altro di essersi appropriato di cose fatte da altri! Tutti abbiamo interesse che su questo forum come su altri si continui a migliorare il nostro amato N8. Grazie Xeon per quello che hai fatto per tutti noi senza mai chiedere niente a nessuno! Grazie a tutti i moder e allo staf perché mandano avanti GRATUITAMENTE in internet: forum e blog per i nostri interessi! Saluti Emanuele!
  14. Ciao a tutti dopo essermi fermato alla versione 1.5 per diverso tempo, sono anche io passato alla versione 2.3, ottimo firmware, complimenti Xeon. Segnalo lo stesso problema di altri, a volte non funziona lo sblocco telefono con la pressione del tasto menù. In particolar modo con lo screen saver musicale. Grazie e Buon 2012 a tutti!
  15. Se sapessi come darti Rep+!!!

  16. Grazie per la considerazione! Rep+ per te!

  17. Grazie infinite per le risposte! Si effettivamente il telefono lo uso su tutti i fronti, ma non eccessivamente. Credo che, viste le continue modifiche che il Buon Xeon ci regala periodicamente, aspetterò ancora qualche giorno per poi mettermi alla pari con tutti voi con il firmware del mitico N8!!!
  18. Ciao a Tutti! Qualcuno, riesce a darmi un motivo veramente valido per passare dalla 1.5 di Xeon alla 2.0 ? Faccio notare che il telefono attualmente funziona perfettamente, la batteria mi dura tranquillamente 3 giorni con un uso regolare. Non ho nessun blocco o programma che mi dia problemi! Grazie a tutti!
  19. qualcuno può verificare se sygic 8.24 con questo firmware funziona? Grazie!
  20. Volevo segnalare che nokia bubbles funziona ma non cambia in automatico le immagini selezionate. Qualcuno può verificare se è un problema solo mio o è relativo a Symbian Belle o a questo CWF Xeon 1.5. Grazie!
  21. Vi do una notizia che non vi farà molto piacere, non ho ancora aggiornato, ma anche con la ver. 1.4 i video in flash non funzionano! @nokia5700 puoi verificare se con il tuo firmware, c'è lo stesso problema? Grazie Termy!
  22. Ciao Grazie per la fiducia!

  23. Ciao a tutti, se aggiorno alla 1.5, posso poi ripristinare il back-up completo comprese le impostazioni?
  24. Grazie di tutto. Per ora resterò con la tua versione 3.3.4 che non mi da nessun problema. Mentre leggendo anche nel tread di xeon potrebbero sorgere dei problemi con un nuovo flash!
  25. Quanto è la memoria libera in c:/ ? Con la tua precedente versione dopo l'installazione di Nokia store e di sleeping screening mi rimane solo 108 mb di c: libera.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy