Jump to content
Nokioteca Forum

N82 Nn Parte Dopo Aggiornamento


Gabri922
 Share

Recommended Posts

  • 2 settimane dopo...
Raga grosso problema, ho appena effettuato l'aggiornamento a questa versione di fw, è andato tutto liscio, ora però accendendo il cel mi dice impossibile avviare il telefono, contattare un rivenditore!

Che faccio???? Help

(

Se si accende è già qualcosa... prova da spento a premere tasto Verde + tasto 3 + tasto * (asterisco) contemporaneamente e accendi il telefono tenendoli premuti, dovrebbe riavviarsi..prova più volte perchè magari la prima volta non funziona..lo dico per esperienza personale perchè a me era successa la stessa cosa con un N76 e l'ho risolta così...

Link to comment
Condividi su altri siti

(

Se si accende è già qualcosa... prova da spento a premere tasto Verde + tasto 3 + tasto * (asterisco) contemporaneamente e accendi il telefono tenendoli premuti, dovrebbe riavviarsi..prova più volte perchè magari la prima volta non funziona..lo dico per esperienza personale perchè a me era successa la stessa cosa con un N76 e l'ho risolta così...

è stato infatti lo stesso procedimento che ha fatto anche il mio rivenditore e mi ha risolto il problema...grazie lo stesso

Link to comment
Condividi su altri siti

(

Se si accende è già qualcosa... prova da spento a premere tasto Verde + tasto 3 + tasto * (asterisco) contemporaneamente e accendi il telefono tenendoli premuti, dovrebbe riavviarsi..prova più volte perchè magari la prima volta non funziona..lo dico per esperienza personale perchè a me era successa la stessa cosa con un N76 e l'ho risolta così...

grande, ho risolto anch'io!!!!

se passi per roma hai il caffè pagato

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy