Jump to content
Nokioteca Forum

Programma Per Auto-spegnimento


cyberone
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti!

Sto cercando un programma che mi permetta di spegnere il cellulare ad una determinata ora.. ma non trovo nulla di compatibile per questa versione di symbian.. sull'n95 usavo Security e sul 7610 Extended Profiles.. Ma per N97 non ho trovato niente.. Sapete indirizzarmi verso qualche software?

Grazie in anticipo!

:crying_anim02:

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve a tutti!

Sto cercando un programma che mi permetta di spegnere il cellulare ad una determinata ora.. ma non trovo nulla di compatibile per questa versione di symbian.. sull'n95 usavo Security e sul 7610 Extended Profiles.. Ma per N97 non ho trovato niente.. Sapete indirizzarmi verso qualche software?

Grazie in anticipo!

:lol:

Io usavo "Mobile Help Genius" quando avevo l'N82 (quindi symbian 3rd); credo che dovrebbe essere uscito anche per il symbian 5rd. Se lo trovi fammi sapere... ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Io usavo "Mobile Help Genius" quando avevo l'N82 (quindi symbian 3rd); credo che dovrebbe essere uscito anche per il symbian 5rd. Se lo trovi fammi sapere... :mumble:

Grazie, ma il Mobile Help Genius è l'altro nome di Security-S..che però attualmente non supporta il symbian 5th.. :D

Modificato da cyberone
Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie, ma il Mobile Help Genius ¨¨ l'altro nome di Security-S..che per¨° attualmente non supporta il symbian 5th.. :incazzato:

Allora prova con "Switch Off", scaricabile gratuitamente da questo link: http://betep.allnokia.ru/so_dwnl.php (scegliendo la lingua russa e cliccando su §£§½§¬§­§À§¹§¡§´§¦§­§¾ 2.0.2). Dovrebbe essere quello che fa al caso tuo, per¨° va signato (io non ci sono riuscito...)!

Ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Allora prova con "Switch Off", scaricabile gratuitamente da questo link: http://betep.allnokia.ru/so_dwnl.php (scegliendo la lingua russa e cliccando su §£§½§¬§­§À§¹§¡§´§¦§­§¾ 2.0.2). Dovrebbe essere quello che fa al caso tuo, per¨° va signato (io non ci sono riuscito...)!

Ciao

Ciao!Grazie mille,il programma l'ho scaricato,signato e installato..e teoricamente funziona,nel senso che parte e posso mettere le varie impostazioni..ma non mi spegne il telefono.. uff... <_<

Link to comment
Condividi su altri siti

Avevo già provato così e ho provato di nuovo..ma non funziona.. uff..

grazie lo stesso cmq per i consigli! ;-)

Potresti dire come hai fatto a signarlo?; quando provo io mi da questo msg:

Error Message is: FAILURE: Submitted .sis file uses a UID that is not allocated to the account holder matching this email address (0x2001b52e 0x2001b368 ). [No rate]

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy