Jump to content
Nokioteca Forum

Alternativa Per Vedere I Video Di Youtube Presenti Su Altre Pagine?


paco909it
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, visto che continuo a non visualizzare i video di youtube "embeddati" in altre pagine (tipo le videorecensioni di telefonino,net, avevo già aperto un post a riguardo), volevo chiedervi:

Visto che dovrebbe farlo sicuramente anche a voi, non sapete consigliarmi un'applicazione esterna che si avii visualizzando i video? O nella quale copiare il link della pagina contenente i video?

So che per n95 c'era un programma che si chiama, mi sembra, mobitubia... insomma: qualcosa del genere.

Il massimo sarebbe un'applicazione che "intercetta" i video" presenti sulle pagine e che si apre dal browser stesso.

O comunque altre alternative consigliate? L'unico che ho trovato è Skyfire che, anche se non totalmente compatibile, gira abbastanza bene (come browser), ma i video li gestisce davvero male (un sacco di scatti e mancanza di sincronia tra audio e video).

Qualche consiglio?

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao! non sono sicuro di aver capito quello che cerchi, ma se ti interessa c'è proprio l'applicazione di youtube stand alone, è cioè un programma che cerca e ti fà vedere i video presenti sul sito di youtube

per scaricarla devi andare con il browser del tuo telefonino alla home page di google, cliccare su altro in alto, e poi su youtube, ti si dovrebbe aprire proprio la pagina da cui scaricare il software in formato sis

ciao e spero di esserti stato utile :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie n95star ma non intendevo questo, in piò conosco l'applicazione che mi hai consigliato e ce l'ho installata.

Il problema riguarda i video di Youtube "incorporati" in altre pagine web; mi spiego meglio: ad esempio vado su un blog e c'è un video (o meglio, ci dovrebbe essere, visto cheappare solo un rettangolo vuoto): come faccio a vederlo visto che nella pagina non lo visualizzo e non so come rintracciarlo su youtube? (dove potri vederlo).

Tra parentesi è un bug che riguarda solo questa serie di Symbian: come ho già detto in passato, sul mio vecchi e fidato N85 tutto viene visualizzato correttamente.... mah!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy