Jump to content
Nokioteca Forum

Errore Di Connessione


morningrise
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi voglio esporvi il mio problema sperando che questa sia la sede opportuna! stamattina ho notato che sul mio n78 (brand tim) alcune volte recepiva il segnale wind e altre volte no. Cmq anche con segnale a pieno regime non mi permetteva di effettuare chiamate indicandomi "errore di connessione". Pensavo fosse la mia scheda wind ma, provandola in un altro nokia funzionava. Nell'N78 ho provato una scheda omni e funzionava......!!!Qualcuno sa darmi una spiegazione?

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao, guarda io ho una scheda wind ed un n78 brand-tim firm 12.046, sinceramente non ho mai avuto problemi di rete cosa che però mi capitava con un samsung e250....

cmq una prova che ti consiglio (se non l'hai gia fatto) è di provare a lasciare il telefono in gsm, per un pò di tempo, e vedere se il problema persiste, ripetere la cosa lasciando però il telefono o meglio la rete in 3g, secondo me il problema si presenta quando il telefono switcha tra le celle gsm-umts...

Link to comment
Condividi su altri siti

Se l'uguale sbarrato, come dici tu si presenta quando passa da E a 3G è normale, quella è la fase del tel che viene chiamata swicth mode come ha detto precedentemente @random...se sei in E quando chiami o sei chiamato o quando mandi o ricevi sms troverai sempre l'uguale sbarrato...però se si presenta così senza che fai niente e nei minuti successivi non ricevi ne messaggi o chiamate credo sia un problema di operatore e non di tel...prova con un altro telefono per vedere la copertura...domanda...utilizzi un N78 con cover originale???? ciao....

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy