Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia E63


shock_estremo
 Share

Recommended Posts

Salve ragazzi,

volevo cambiare il mio cellulare, al momento ho il Nokia N73 ma volevo passare a un modello monoblocco tutto tastiera insomma (tipo pc =)) ho visto questo Nokia e63 che ha un buon prezzo (189 euro).

Il sistema operativo è lo stesso del nokia n73?

Mica gestisce le foto come l'n73?Cioè mettendole tutte insieme perchè è una cosa che non tollero molto

E' wifi?Potrei sfruttarlo come navigatore?

La fotocamera,da quanto mi pare, è l'unica "pecca" rispetto al modello che ho ora che è da 3.2 rispetto a questo che è 2.0.Che ne pensate?

Ho letto che non è videotelefonino è possibile?

Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

andiamo con ordine :P :

1) il sistema operativo è un 9.3, quindi è uno step + avanti di quello dell'N73 che è un 9.2;

2) le foto le mette tt insieme, cm quasi tt i nokia, però separa i video dalle immagini;

3) prende le reti wireless;

4) puoi ovviamente sfruttarlo cm navigatore, ma per sfruttare il gps interno o ti scarichi il route66 della nokia o il garmin perchè il tomtom usa solo gps esterni;

5) la fotocamera nn saprei, il mio e71 ha una 3.2 e siamo ai livelli dell'N73 come qualità, l'e63 nn l'ho mai provato, a meno che nn arrivi a 250€ e t prendi l'e71;

6) è umts, puoi fare le videochiamate, solo che invece d far vedere te in tempo reale, imposti una foto che l'altro che t chiama vedrà, quindi tu vedi l'altro ma l'altro nn vede te, tecnicamente nn è un videofonino, sulla carta invece lo è;

spero d aver charito alcuni dubbi, se hai domande n t resta che scrivere! ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

sono molto pensierosa riguardo la qualità delle foto con il mio n73 mi trovo bene non vorrei calare di molto...

Per quanto riguarda le foto io ricordo il mio buon vecchio nokia 6630 che faceva fare tutte le cartelle senza metterle tutte insieme ma ti dava tutte le cartelle invece l'n73 ti impone di vedere per forza tutta la lista delle foto e poi se vuoi di fare gli album -.-'' e così anche su questi?

Solo per la fotocamera sono proiettata verso e71 ma si trova anche a 250? io l'ho visto a 290 e anche a 310 O_O!

Unica cosa è il disign che preferisco quello dell'e63 certo nessuno dei due è per una ragazza come me ma l'e71 lo vedo ancora + serio!

Come paragone fra e63 e e71 che ne dici?

Link to comment
Condividi su altri siti

l'E63 non cambia solo nella scocca rispetto all' E71

non ha il gps quindi si naviga solo con antenna esterna...

non ha la cam frontale ( come già detto) e ha delle piccole differenze a livello di tastiera a favore dell'E63

ha il jack audio da 3,5 mentre l'E71 è diverso

la dotazione di serie è veramente pessima... non c'è nemmeno il cavetto ( beh uso il BT)

per il resto è un ottimissimo telefono che personalmente reputo un ottimo rapporto Q/P

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy